La nuova Fiat 500X è ormai pronta al debutto. Il restyling di metà carriera del celebre crossover prodotto nello stabilimento FCA di Melfi tra poco debutterà sul mercato. Nel frattempo il brand di Torino ha deciso di mostrare in anteprima la vettura in un video pubblicato su Youtube nel canale ufficiale di Fiat. Il filmato della durata di 2 minuti e con la partecipazione del celebre attore Christopher Lloyd mostra quelle che sono le novità principali del modello rispetto al suo predecessore.

Nuova Fiat 500X: l’aggiornamento di metà carriera del celebre crossover prodotto a Melfi è stato svelato in un video

Tra le novità che riguarderanno la nuova Fiat 500X segnaliamo la presenza di luci a led. Inoltre il crossover riceverà una dotazione tecnologica di altissimo livello che comprenderà vari sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza. Tra questi segnaliamo la presenza di “Traffic sign recognition” con “Speed Advisor” e “Lane Assist”.

Per quanto riguarda la gamma dei motori, la notizia più importante è rappresentata dalla conferma dell’arrivo di due nuovi motori benzina da 120 CV e 150 CV. Si tratta degli stessi che hanno da poco fatto il loro esordio nel restyling di Jeep Renegade. 

Nelle prossime ore Fiat Chrysler dovrebbe rendere noti tutti i dettagli sulla nuova Fiat 500X che poi come dicevamo poc’anzi nel corso delle prossime settimane dovrebbe essere messa in vendita nelle concessionarie Fiat in Italia.

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: in Serbia e in Canada si chiedono cosa cambierà senza Sergio Marchionne

Nuova Fiat 500X

Nuova Fiat 500X: l’aggiornamento di metà carriera del celebre crossover prodotto a Melfi è stato svelato in un video

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: senza Sergio Marchionne in un mese persi 6 miliardi in Borsa

Leggi anche: Fiat Punto addio: nei giorni scorsi prodotto l’ultimo esemplare, i lavoratori di Fiat Chrysler Automobiles immortalano l’evento