Nuova Fiat 500X: il 4 luglio o il 2 ottobre il suo debutto?

Nuova Fiat 500X: il suo restyling dovrebbe debuttare o il 4 luglio in occasione dell'anniversario di 500 o il 2 ottobre 2018 a Parigi.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Fiat 500X restyling

Siamo ormai vicini al debutto della nuova Fiat 500X. La vettura presto mostrerà al mondo intero il suo nuovo volto dopo il restyling di metà carriera. Sul web si susseguono le foto spia che mostrano il muletto camuffato del celebre crossover di Fiat che viene costruito assieme a Jeep Renegade presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi.

A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni ancora tutte da confermare, il nuovo modello sarà presentato o il 4 luglio o il 2 ottobre 2018. Il 4 luglio è la giornata in cui la Fiat 500 festeggia il compleanno. Potrebbe essere dunque questa la data giusta per svelare in anteprima il nuovo modello.

Nuova Fiat 500X: il suo restyling dovrebbe debuttare o il 4 luglio in occasione dell’anniversario di 500 o il 2 ottobre 2018 a Parigi

Altri invece ritengono che il debutto della nuova Fiat 500X possa avvenire in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi che prenderà il via il prossimo 2 ottobre. La vettura con questo restyling presenterà alcune differenze estetiche sia all’interno del veicolo che al suo esterno. Inoltre sono attese anche alcune migliorie tecnologiche che renderanno l’auto di Fiat sempre più al passo coi tempi.

Con la nuova Fiat 500X esordiranno inoltre i nuovi motori FireFly a benzina di 1.0 a 3 cilindri, e 1.3 a 4 cilindri. Tra le altre novità di cui si vocifera con insistenza segnaliamo il possibile arrivo di una versione Mild-Hybrid e di una variante Abarth con motore da 200 o 240 cavalli. Maggiori dettagli sul nuovo crossover sono attesi già a partire dalle prossime settimane.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler promuove Roberto Fedeli che negli ultimi anni è stato fondamentale in Alfa Romeo

Nuova Fiat 500X: il suo restyling dovrebbe debuttare o il 4 luglio in occasione dell’anniversario di 500 o il 2 ottobre 2018 a Parigi

Leggi anche: Fiat Panda si conferma l’auto più venduta in Italia ad aprile, al secondo posto Renault Clio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Fiat, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.