Nuova Fiat 500X: i primi modelli arrivano in concessionaria, presentazione sempre più vicina

Nuova Fiat 500X: il suo debutto è ormai imminente i primi esemplari consegnati alle concessionarie.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Fiat 500X: il suo debutto è ormai imminente i primi esemplari consegnati alle concessionarie.

La presentazione della nuova Fiat 500X dovrebbe essere ormai sempre più vicina. Infatti i primi modelli del nuovo crossover sono stati già consegnati alle concessionarie italiane del brand di Torino. Nel corso della prossima settimana invece dovrebbero avere inizio i corsi di aggiornamento dei dipendenti delle concessionarie per la vendita del nuovo modello giunto al restyling di metà carriera. Questo significa che il debutto ufficiale del veicolo è ormai molto vicino. Si dovrebbe trattare al massimo di qualche settimana non di più.

Nuova Fiat 500X: il suo debutto è ormai imminente i primi esemplari consegnati alle concessionarie

La nuova Fiat 500X si caratterizzerà per la presenza di alcuni cambiamenti nello stile molto simili a quelli già avvenuti nel resto della gamma di Fiat 500. Questi in particolare riguarderanno le luci anteriori e posteriori che adesso si caratterizzeranno per la presenza di lampade a led. Nella gamma di 500X saranno aggiunti inoltre nuove colorazioni per la carrozzeria e nuovi cerchi per le ruote.

La presenza di nuovi motori turbo benzina è l’altra grande novità

L’altra grande novità a cui assisteremo con la nuova Fiat 500X è la presenza dei nuovi motori turbo a benzina, con 3 e 4 cilindri, che abbiamo già visto con la nuova Renegade: sono il 1.0 da 120 CV e il 1.3 da 150 o 180 CV. Presenti in gamma anche i rinnovati diesel 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140 o 170 CV. A giorni dunque si dovrebbe conoscere la data esatta di presentazione del nuovo modello da parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco come sono andate le cose in Germania a giugno 2018

Nuova Fiat 500X

Nuova Fiat 500X: il suo debutto è ormai imminente i primi esemplari consegnati alle concessionarie

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles domina la classifica dei noleggi a lungo termine, Alfa Romeo Stelvio in top ten

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler