La nuova Fiat 500X da pochi giorni è stata finalmente presentata dai dirigenti del gruppo Fiat Chrysler. La vettura rispetto al precedente modello è stata rinnovata sia esteticamente che da un punto di vista meccanico. L’auto che viene prodotta nello stabilimento FCA di Melfi è adesso pronta ad essere venduta nelle concessionarie italiane. Per incentivare le vendite del nuovo modello Fiat ha deciso di lanciare nei giorni scorsi un nuovo spot pubblicitario ispirato al mitico film “Ritorno al Futuro”.

Nuova Fiat 500X protagonista di uno spot pubblicitario ispirato al mitico film “Ritorno al futuro”

Il famoso film del 1985 Ritorno al futuro ( Back to the Future ) diventa l’ispirazione per il nuovo spot Fiat per il suo modello 500X.

 In essa, una giovane coppia viene trasportata dal 1960 ad oggi e la loro auto viene trasformata da una Fiat 600 ad una nuova Fiat 500X. Come tocco finale, lo spot mostra un volto familiare per tutti gli appassionati di viaggi nel tempo. Ci riferiamo Christopher Lloyd, l’attore americano che ha dato vita al personaggio di “Doc” nella trilogia di Ritorno al futuro.

Dietro questa divertente campagna pubblicitaria c’è l’agenzia Leo Burnett con la direzione di Ago Panini della Movie Magic Production Company. Lo spot originale, della durata di due minuti e mezzo, può essere visto sui canali di Fiat sui social network, dove ha già raggiunto oltre 32 milioni di visualizzazioni in sole due settimane.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Mahindra sotto indagine in USA da parte del regolatore americano

Nuova Fiat 500X

Nuova Fiat 500X protagonista di uno spot pubblicitario ispirato al mitico film “Ritorno al futuro”

Leggi anche: Fiat 500X, Jeep Compass e Renegade sono le 3 auto diesel più vendute in Italia nel 2018

Ecco il nuovo spot pubblicitario che pubblicizza la nuova versione di Fiat 500X:

Leggi anche: Fiat Chrysler: alcuni azionisti vogliono fare causa per non essere stati informati della malattia di Marchionne