Nelle principali emittenti televisive italiane a partire dallo scorso 11 giugno 2017 sono apparsi i primi spot dedicati alla nuova Fiat 500L, la celebre monovolume che di recente è stata rivista con l’aggiornamento di metà carriera. La nuova vettura che viene prodotta nello stabilimento di Fiat Chrysler Automobiles di Kragujevac in Serbia dallo scorso 25 maggio si appresta dunque a fare capolino nelle principali concessionarie del brand di Torino presenti nel territorio del nostro paese.
Nuova Fiat 500L: prende il via la campagna pubblicitaria in Italia
Per quanto concerne la campagna pubblicitaria della nuova Fiat 500L segnaliamo che questa è stata firmata da Leo Burnett. La nuova campagna promozionale che ha come proprio Claim ‘Nuova 500L. Nata Grande’ oltre che nelle principali emittenti televisive generaliste e satellitari verrà diffusa anche attraverso il web e la radio.
Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Abarth protagoniste di un importante evento
Leggi anche: Fiat Doblò è la vettura usata più conveniente secondo una ricerca
Quello che la campagna promozionale della Leo Burnett di Giorgio Brenna intende comunicare è che la nuova Fiat 500L è una vettura che presente caratteristiche di eccellenza per quello che concerne il design, il comfort e la presenza di sistemi tecnologici tra i più innovativi presenti nel settore. Sempre a proposito di Fiat 500L segnaliamo che il primo porte aperte si terrà nel week end del 17 e 18 giugno 2017, così come comunicato nelle scorse settimane.