Nuova Fiat 500L: nuovo spot pubblicitario in Tv

Nuova Fiat 500L: dallo scorso 11 giugno sulle principali emittenti televisive italiane è partitala nuova campagna pubblicitaria di Leo Burnett

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Fiat 500L

Nelle principali emittenti televisive italiane a partire dallo scorso 11 giugno 2017 sono apparsi i primi spot dedicati alla nuova Fiat 500L, la celebre monovolume che di recente è stata rivista con l’aggiornamento di metà carriera. La nuova vettura che viene prodotta nello stabilimento di Fiat Chrysler Automobiles di Kragujevac in Serbia dallo scorso 25 maggio si appresta dunque a fare capolino nelle principali concessionarie del brand di Torino presenti nel territorio del nostro paese.

 

Nuova Fiat 500L: prende il via la campagna pubblicitaria in Italia

 

Per quanto concerne la campagna pubblicitaria della nuova Fiat 500L segnaliamo che questa è stata firmata da Leo Burnett. La nuova campagna promozionale che ha come proprio Claim  ‘Nuova 500L. Nata Grande’ oltre che nelle principali emittenti televisive generaliste e satellitari verrà diffusa anche attraverso il web e la radio. Testimonial dello spot televisivo è il piccolo Luca già protagonista dello Zecchino D’oro 2015. Egli racconta quelle che sono le principali caratteristiche della nuova vettura della principale casa automobilistica italiana mettendone in evidenza i migliori pregi.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Abarth protagoniste di un importante evento

 

Fiat 500L

Fiat 500L: la nuova versione della celebre monovolume è protagonista della nuova campagna pubblicitaria ad opera di Leo Burnett che va in onda in tv dallo scorso 11 giugno 2017

 

Leggi anche: Fiat Doblò è la vettura usata più conveniente secondo una ricerca

 

Quello che la campagna promozionale della Leo Burnett di Giorgio Brenna intende comunicare è che la nuova Fiat 500L è una vettura che presente caratteristiche di eccellenza per quello che concerne il design, il comfort e la presenza di sistemi tecnologici tra i più innovativi presenti nel settore. Sempre a proposito di Fiat 500L segnaliamo che il primo porte aperte si terrà nel week end del 17 e 18 giugno 2017, così come comunicato nelle scorse settimane. Quella sarà la prima occasione che gli appassionati avranno di conoscere dal vivo la nuova versione di 500L.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler