Nuova Fiat 500L: il prossimo 25 maggio parte la sua produzione in Serbia

Nuova Fiat 500L: il prossimo 25 maggio avrà inizio la sua produzione nello stabilimento Fiat Chrysler di Kragujevac, nella Serbia centrale

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500L

La nuova Fiat 500L è una vettura di cui si è parlato molto negli ultimi tempi. Si tratta del restyling di metà carriera del veicolo che presto vedremo nelle strade di tutta Europa. La vettura a partire dal prossimo 25 maggio 2017 sarà prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Kragujevac, nella Serbia centrale. Lo ha reso noto nelle scorse ore proprio FCA Serbia con un comunicato diffuso dall’ufficio stampa.

 

Nuova Fiat 500L il 25 maggio parte la sua produzione in Serbia

 

Dopo 5 anni al vertice del segmento delle monovolume in Italia e in Europa, la nuova Fiat 500L porterà una ventata di novità nella gamma della principale casa automobilistica italiana.  Tre sono gli allestimenti previsti per la nuova 500L: Urban, Cross e Wagon.

 

In Italia la vettura verrà proposta a un prezzo promozionale di 15.900 euro che diventano 14.900 nell’ipotesi in cui il cliente decida di optare per il finanziamento “MENOMILLE”. Fiat Chrysler ha pure annunciato il primo Porte Aperte per poter toccare con mano e vedere dal vivo la nuova vettura. Questo si svolgerà nel week end del 17 e 18 giugno prossimi.

 

FCA mette anche in evidenza che la nuova Fiat 500L disporrà di un 40 per cento circa di nuovi componenti rispetto al modello precedente e dunque sarà ancora più tecnologica e moderna della sua prima versione. Il nuovo design è stato pensato per rendere la vettura ancora più vicina a quello che è l’attuale family feeling delle vetture presenti nella gamma del brand di Torino. Negli scorsi giorni vi avevamo mostrato le ultime foto spia della nuova Fiat 500L. Queste hanno testimoniato quanto ormai lo sviluppo del veicolo fosse in fase avanzata.

 

Nuova Fiat 500L

Nuova Fiat 500L: il prossimo 25 maggio avrà inizio la sua produzione nello stabilimento Fiat Chrysler  di Kragujevac, nella Serbia centrale

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco quanto hanno venduto in italia i modelli principali ad aprile

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

Leave a Reply