La nuova Fiat 500 dovrebbe essere presentata nel corso del 2020, secondo le ultime indiscrezioni. Sono in tanti a domandarsi come potrebbe essere la nuova generazione dell’iconico modello che pochi giorni fa ha festeggiato 11 anni esatti dal ritorno sul mercato con la sua attuale versione. Sul web negli ultimi tempi, da quando esattamente si è saputo che nei prossimi anni una nuova generazione della vettura sarà portata sul mercato fioccano i render e le ipotesi di chi prova ad immaginare come potrebbe essere questo modello nel momento in cui arriverà sul mercato.

Nuova Fiat 500: ecco come viene immaginata la futura generazione di 500 che dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel corso del 2020

Secondo Auto Express la nuova Fiat 500 potrebbe caratterizzarsi esteticamente parlando per la presenza di alcuni dettagli di design che farebbero riferimento al modello originale del 1957. Altra indiscrezione relativa a questo futuro modello è che questo dovrebbe dire addio definitivamente ai motori diesel e abbracciare le nuove tecnologie ibride. Grazie a questi nuovi motori la futura vettura di Fiat Chrysler dovrebbe garantire consumi ridotti ed efficienza maggiore rispetto alle attuali versioni.

Ovviamente anche da un punto di vista tecnologico la nuova Fiat 500 dovrebbe essere migliorata moltissimo rispetto alla versione attuale. Dando un’occhiata ai render sembra quasi che la nuova 500 prenda in prestito alcuni elementi di design da Fiat 500X e 500L. Ovviamente però al momento si tratta di semplici ipotesi che non trovano alcun fondamento nella realtà dei fatti. Questo soprattutto visto che al momento nessuna foto spia del veicolo è ancora trapelata.

Leggi anche: Fiat Chrysler collauda con successo una nuova lega di alluminio per i suoi motori

Fiat 500 render

Fiat 500 render: ecco come viene immaginata la futura generazione di 500 che dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel corso del 2020

Leggi anche: Fiat celebra i suoi primi 42 anni in Brasile e promette 15 nuovi modelli entro il 2023