La nuova Bmw Z4 è stata avvistata al Circolo Polare Artico in nuove immagini spia. La vettura sviluppata dalla casa automobilistica bavarese insieme a Toyota dovrebbe essere svelata ufficialmente nel corso dei prossimi mesi. L’auto di Bmw per la prima volta è stata immortalata in versione scoperta. Il veicolo infatti sarà dotato di un soft top in tela. Questa sarà la più grande differenza con la “cugina” giapponese Toyota Supra che invece disporrà solo ed unicamente di un tetto rigido e non retrattile.

Nuova Bmw Z4: ecco le ultime foto spia della vettura della casa tedesca per la prima volta immortalata senza tetto

La nuova Bmw Z4 dunque dalle immagini che vediamo si caratterizzerà per essere una vettura dalla grande fluidità delle linee del design. Per quanto riguarda i motori, dovrebbero essere presenti anche versioni ibride sviluppate in collaborazione con Toyota. I motori dovrebbero partire da una potenza di 190 cavalli per il modello base sino ad arrivare alla versione top di gamma “M” da 425 cavalli. Per quanto concerne la versione ibrida i cavalli invece dovrebbero essere 204 cavalli.

In estate la nuova Z4 dovrebbe essere mostrata in anteprima da Bmw

Secondo indiscrezioni, BMW toglierà i veli alla nuova Bmw Z4 ad un evento indipendente questa estate, prima di portarla al Salone di Parigi all’inizio di ottobre. Dunque i tempi di arrivo del veicolo dovrebbero essere più veloci rispetto a quelli di Toyota Supra, auto sviluppata insieme alla Z4. Il modello della casa giapponese infatti dovrebbe essere svelato al Salone dell’auto di Detroit 2019. 

Leggi anche: Bmw Serie 1: la nuova generazione a trazione anteriore arriverà nel 2019, le ultime novità

Bmw Z4

Nuova Bmw Z4: ecco le ultime foto spia della vettura della casa tedesca per la prima volta immortalata senza tetto

Leggi anche: BMW Serie 8 Coupe: test intensivi ad Aprilia per il nuovo modello che debutterà a fine 2018