Nuova Bmw Serie 7 spiata al Nurburgring: ecco le ultime novità

Nuova Bmw Serie 7 avvistata al Nurburgring con vistose coperture nella zona anteriore e posteriore.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Bmw Serie 7

La nuova Bmw Serie 7 in versione prototipo camuffato è stata fotografata in alcuni scatti spia mentre si trovava al Nurburgring in Germania nelle scorse ore. In queste nuove foto, vediamo un mulo di prova bianco della Serie 7 che ha le sue estremità anteriori e posteriori coperte da una camuffatura.

Questo significa che BMW sta chiaramente apportando modifiche alla zona anteriore e posteriore del veicolo. Nella parte anteriore, possiamo già notare alcune diversità rispetto alla versione attuale. L’auto della celebre casa automobilistica tedesca in questa sua nuova versione sembra avere griglie ancora più grandi e fari più sporgenti, probabilmente prendendo in prestito il look dalla nuova BMW X7.

Nuova Bmw Serie 7 avvistata al Nurburgring con vistose coperture nella zona anteriore e posteriore

La versione di nuova Bmw Serie 7 immortalata in queste foto sembra inoltre disporre del pacchetto M Sport, in quanto i paraurti anteriori hanno prese d’aria verticali, che sembrano essere prese d’aria di raffreddamento dei freni, che fiancheggiano entrambi i lati del veicolo.

Il prototipo inoltre dispone anche di cerchi delle ruote dall’aspetto sportivo e sembra avere un assetto ribassato. Il restyling di metà carriera di questo veicolo dovrebbe portare novità importanti non solo da un punto di vista estetico ma anche da quello tecnologico.

L’auto infatti dovrebbe essere aggiornata con le ultime tecnologie presenti nel settore. Per quanto riguarda l’abitacolo, probabilmente il miglioramento più importante sarà il quadro strumenti completamente digitale. Maggiori dettagli su questo modello trapeleranno nei prossimi mesi mano mano che ci avvicineremo al debutto ufficiale.

Leggi anche: Alfa Romeo metterà nel mirino Audi, Bmw e Mercedes con il nuovo piano quinquennale

Nuova Bmw Serie 7: il prototipo camuffato del veicolo è stato immortalato nelle scorse ore in pista al Nurburgring in Germania, si tratta del restyling di metà carriera

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: il suo impianto frenante messo a confronto con quello di BMW M3

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW