Nuova Audi Q7: spiato nuovamente il futuro modello

Nuova Audi Q7: nuove immagini spia confermano che il modello presenterà numerose novità estetiche rispetto alla versione attuale.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi

La nuova Audi Q7 è stata nuovamente spiata, questa volta con più elementi nuovi rispetto al prototipo individuato poche settimane fa. In queste ultime immagini, possiamo vedere che il rinnovato SUV avrà un aggiornamento piuttosto evidente sul retro, con nuovi fanali posteriori a LED più sottili che assomigliano a quelle viste nel Suv Audi Q5. Altre modifiche includono un portellone posteriore rielaborato e un paraurti posteriore inedito, mentre il frontale sembra prendere un’estetica più angolare simile al SUV fastback Q8.

Nuova Audi Q7: nuove immagini spia confermano che il modello presenterà numerose novità estetiche rispetto alla versione attuale

Dobbiamo ancora vedere le immagini dell’abitacolo del modello aggiornato, anche se ci aspettiamo che la nuova Audi Q7, dato il suo status di pseudo-ammiraglia, trarrà vantaggio dall’ultima configurazione di infotainment a doppio schermo che verrà implementata sugli ultimi modelli Audi, tra cui A6 , A7 , A8 , Q8 ed e-tron quattro. Inoltre, il Q7 aggiornato offrirà l’ultimo sistema di assistenza alla guida dell’azienda e sistemi di sicurezza attiva, forse anche capacità di guida semi-autonome adeguate  a quelle viste in Audi A8 e Q8.

I powertrain probabilmente saranno confermarti sebbene con alcune revisioni. È probabile che un sistema mild-hybrid  da 48V sarà aggiunto alla gamma di propulsori benzina e diesel turbocompressi esistenti, migliorando le prestazioni e l’efficienza su tutta la gamma. In termini di tempistica, si ritiene che la nuova Audi Q7 aggiornata farà il suo debutto nella prima metà del 2019, forse già a marzo in occasione del salone dell’auto di Ginevra 2019.

Leggi anche: Dieselgate: dopo Audi e VW, anche Porsche condannata a pagare pesante multa

Audi

Nuova Audi Q7: nuove immagini spia confermano che il modello presenterà numerose novità estetiche rispetto alla versione attuale

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: un confronto con Audi, Bmw e Mercedes nelle vendite in USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi