Il mese scorso, Audi ha presentato il suo nuovo gioiello tecnologico: la nuova Audi A8. Tuttavia, ora è la volta della nuova Audi A7 Sportback ed i primi prototipi sono già in circolazione sulle strade europee intente a svolgere l’ultima fase del processo di sviluppo. In attesa di conoscere il suo aspetto definitivo, un designer cinese soprannominato ‘ Zucchero Chow ‘, ha mostrato sul web un rendering che rappresenta una vera e propria ipotesi di quello che potrebbe essere il nuovo volto della berlina tedesca.

Il rendering della nuova Audi A7 Sportback

A proposito della nuova Audi A7 Sportback, la casa automobilistica di Ingolstadt ha già confermato che la presentazione ufficiale della vettura avverrà a metà settembre. Questo dovrebbe dunque avvenire nel corso del Salone dell’auto di Francoforte che aprirà i battenti giusto in quel periodo. Nelle due immagini che vi mostriamo, vediamo l‘ipotesi del designer cinese sulla nuova Audi A7 Sportback. Il paraurti anteriore sembra abbastanza simile a quello notato nei prototipi che abbiamo visto ultimamente.

Questo dettaglio conferisce un look più sportivo alla berlina tedesca. Nella parte posteriore, possiamo apprezzare altre modifiche, con in primis la striscia di LED, che copre il portellone. La nuova Audi A7 Sportback utilizzerà la piattaforma MLB Evo, la stessa impiegata sulla nuova Audi A8 , la più avanzata auto di Audi realizzata fino ad oggi. Inoltre, anche per quanto riguarda la tecnologia e la gamma di motori, si presume che la nuova A7 Sportback beneficerà  delle novità mostrate dalla nuova A8.

Leggi anche: Audi A3: importante indiscrezione sulla nuova generazione che arriverà nel 2019

 

Nuova Audi A7 Sportback

Nuova Audi A7 Sportback: ecco il rendering di un designer cinese che prova ad immaginare come sarà la nuova vettura della casa di Ingolstadt che forse sarà mostrata in anteprima al Salone dell’auto di Francoforte

 

Leggi anche: Audi Q3: le prime foto spia della nuova generazione che arriverà nel 2018