Nuova Audi A6 Allroad 2017: ecco come potrebbe essere

Nuova Audi A6 Allroad 2017: nuovo rendering della versione Station Wagon della futura generazione di questa vettura che conosceremo al salone Francoforte

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Audi A6 Allroad 2017

La nuova Audi A6 Allroad 2017 è una delle auto più attese nella gamma della celebre casa automobilistica di Ingolstadt. Al momento di questo nuovo veicolo non sappiamo moltissimo. Nelle scorse settimane però sono apparse alcune foto spia della futura generazione che rinnoverà l’attuale modello in maniera sostanziale. Queste immagini hanno ovviamente fatto il giro del mondo attraverso la rete e hanno suscitato grande clamore nei confronti di tutti coloro i quali aspettano con trepidazione l’arrivo di questo modello sul mercato. 

 

Ricordiamo che la presentazione della nuova Audi A6 Allroad 2017 dovrebbe avvenire in occasione della prossima edizione del Salone dell’Auto di Francoforte che si svolgerà a partire dalla fine del prossimo mese di settembre. Nelle scorse ore sul web è però apparso un interessantissimo rendering che prova a mostrare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo modello destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori. 

 

Ovviamente l’obiettivo della casa automobilistica di Ingolstadt con questo nuovo modello è quello di riuscire a competere ad armi pari con veicoli del calibro di Mercedes Classe E e la BMW Serie 5. Vedremo se realmente la nuova Audi A6 Allroad 2017 riuscirà in questo intento che i dirigenti di Audi si sono prefissati.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: in America la considerano all’altezza di Audi, Bmw e Mercedes

 

Nuova Audi A6 Allroad 2017

Nuova Audi A6 Allroad 2017

 

Leggi anche: Audi A8 debutta l’11 luglio 2017 a Barcellona, le ultime novità

 

Il rendering che qui vi mostriamo riguarda ovviamente la versione station wagon della nuova Audi A6 Allroad 2017. Si tratta di una versione molto attesa e che nel vecchio continente come da tradizione riuscirà a vendere molto visto e considerato si tratta di una  tipologia di carrozzeria che trova grandi consensi soprattutto in Germania e Italia. 

Per quanto riguarda il design di questo veicolo, l’autore del rendering se la immagina come fortemente influenzata dalla Prologue Concept. La novità più eclatante  che il render immagina per questo veicolo è rappresentata dalla linea del tetto più bassa.

 

Molto interessanti anche la presenza di protezioni in plastica più sottili, e un lunotto maggiormente inclinato. Infine anche i fanali nel rendering in questione vengono immaginati come completamente nuovi.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi, BMW, Volkswagen

Leave a Reply