Nuova Alfa Romeo Stelvio: navigazione e mappe saranno offerte da TomTom

Tra le novità più apprezzate del primo Suv del Biscione, segnaliamo che la nuova Alfa Romeo Stelvio si avvale della collaborazione con TomTom

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Alfa Romeo Stelvio

La nuova Alfa Romeo Stelvio è una vettura che si avvale delle migliori tecnologie presenti nel settore. Questo vale sotto ogni punto di vista. Anche per quanto concerne mappe e sistema di navigazione la casa automobilistica del Biscione ha deciso di avvalersi dell’importante collaborazione con TomTom.

 

Il sistema di navigazione TomTom è perfettamente integrato nella plancia elegante della nuova Alfa Romeo Stelvio, attraverso i due sistemi CONNECT Nav con schermi da 6.5 “e 8.8”, sviluppato in collaborazione con il famoso produttore di componenti automotive, Magneti Marelli.

 

“Il lancio della nuova SUV Alfa Romeo Stelvio è un importante pietra miliare nella storia del marchio Alfa Romeo, e siamo lieti di essere il fornitore ufficiale di navigazione del veicolo”, ha dichiarato Antoine Saucier, Managing Director di Automotive di TomTom, “i componenti di TomTom sono già utilizzati dalle case automobilistiche di tutto il mondo per la loro flessibilità, personalizzabilità e robustezza. E sarà interessante vedere i guidatori di Alfa Romeo STELVIO solcare le strade accompagnati dalla nostra tecnologia “.

 

Il sistema in questione sarà progressivamente lanciato su tutti i principali mercati mondiali nel 2017 su tutte le versioni presentate della nuova Alfa Romeo Stelvio. Insomma anche in questo caso i dirigenti del Biscione hanno voluto il meglio per la loro nuova vettura destinata a diventare il veicolo più venduto dell’intera gamma almeno per quanto concerne i prossimi anni.

 

Leggi anche: FCA: ecco i piani su Alfa Romeo, Jeep, Fiat e Maserati secondo Olivier Francois

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

 

Leggi anche: Alfa Romeo Alfetta 2018: pronta a sfidare Mercedes Classe E, BMW Serie 5 e Audi A6

 

Ricordiamo infine che la nuova Alfa Romeo Stelvio è stata di recente lanciata in tutti i più importanti mercati europei con grande successo. Ad Aprile conosceremo i primi dati di vendita del nuovo Suv del Biscione che a quanto pare sono estremamente lusinghieri, secondo quanto rivelato da alcuni importanti dirigenti di Fit Chrysler Automobiles come Alfredo Altavilla a Reid Bigland. 

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

Leave a Reply