Nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco quali saranno i principali aggiornamenti

Ecco quali saranno le principali novità nelle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

di , pubblicato il
Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Nei mesi prossimi saranno svelate le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. In tanti si domandano quali saranno le novità per le due auto del Biscione rispetto alle versioni attuali. Secondo un documento trapelato nelle scorse ore le due auto dovrebbero ricevere importanti aggiornamenti nell’abitacolo. Questo per competere maggiormente con rivali del calibro di Audi, Bmw e Mercedes. Gli attuali modelli infatti dal punto di vista delle rifiniture interne e delle tecnologie secondo alcuni non sono allo stesso livello dei rivali tedeschi. 

Ecco quali saranno le principali novità nelle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo dunque vuole ovviare a questi problemi con importanti aggiornamenti nelle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Questi dunque in particolare dovrebbero riguardare un nuovo volante, una rinnovata plancia centrale e inediti cambio e quadro strumenti. Questi saranno rimodernati e resi più lussuosi con l’uso di nuovi materiali. Inoltre segnaliamo anche che un sistema di infotainment composto da un display touch da 8.8 pollici che andrà a sostituire l’attuale schermo di soli 6.5 pollici.

Il sistema di intrattenimento promette una grafica migliorata, delle nuove funzionalità e una maggiore adattabilità. Miglioreranno anche i servizi online messi a disposizione da FCA per i suoi clienti.

Sempre a proposito delle novità previste per le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, il documento trapelato parla anche di un sistema Highway Assist più avanzato e due nuove opzioni di colore chiamate Anodized Blue e Lunare White. Importanti modifiche verranno effettuate ai vari allestimenti che adesso si differenzieranno tra di loro in maniera più evidente.

Leggi anche: Seat potrebbe rinominarsi come Cupra per fare concorrenza ad Alfa Romeo

Ecco quali saranno le principali novità di Giulia e Stelvio secondo un documento trapelato nelle scorse ore

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta: ecco quanto hanno venduto in Europa nel primo semestre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.