Nuova Alfa Romeo 4C: ecco come la immaginano sul web

Nuova Alfa Romeo 4C: ecco l'ipotesi stilistica del designer italiano Alessandro Masera che ha provato ad immaginare la nuova generazione del celebre veicolo.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Alfa Romeo 4C: ecco l'ipotesi stilistica del designer italiano Alessandro Masera che ha provato ad immaginare la nuova generazione del celebre veicolo.

Una delle auto che potrebbero trovare posto in futuro nella gamma della casa automobilistica del Biscione è una nuova Alfa Romeo 4C. Nei giorni scorsi vi abbiamo detto che il prossimo 1 giugno Sergio Marchionne potrebbe dare notizie importanti a proposito di questo veicolo con l’annuncio di una nuova generazione. A proposito di ciò, oggi vi segnaliamo un recente rendering del designer italiano Alessandro Masera che prova ad immaginare come sarà questa vettura quando e se realmente arriverà sul mercato.

Nuova Alfa Romeo 4C: ecco l’ipotesi stilistica del designer italiano Alessandro Masera

La nuova Alfa Romeo 4C potrebbe essere annunciata tra le auto sportive del Biscione forse assieme ad una nuova Alfa Romeo 6C. Rispetto al modello attuale la nuova versione dovrebbe avere un design ancora più aggressivo e moderno, cosi come si evince del resto anche dal render di Masera. Il telaio dovrebbero però rimanere lo stesso della versione attuale in fibra di carbonio. Niente si sa sui motori ma non si esclude anche in questo caso qualche novità eclatante.

Alfa Romeo punterà forte sulle auto ad alte prestazioni

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale sull’arrivo di una nuova Alfa Romeo 4C. Si tratta comunque di una possibilità non remota visto che Alfa Romeo in futuro punterà decisamente a mostrare quella che è la sua natura di marchio fortemente votato alle prestazioni e alla sportività. Questo significa che accanto a Suv e berline inevitabilmente qualche vettura fortemente sportiva non potrà mancare.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: 5 Stelle per la sicurezza anche in Australia per le due vetture del Biscione, eguagliata Volvo

Nuova Alfa Romeo 4C

Nuova Alfa Romeo 4C: ecco l’ipotesi stilistica del designer italiano Alessandro Masera che ha provato ad immaginare la nuova generazione del celebre veicolo

Leggi anche: Fiat Chrysler Melfi: forse non sarà targata Alfa Romeo ma Jeep la sostituta di Fiat Punto

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo