Nissan sta lanciando un nuovo modo per i consumatori di conoscere le proprie auto

Nissan sta lanciando un nuovo modo per i consumatori di conoscere le sue auto attraverso una lunga esperienza di test drive

di , pubblicato il
Nissan

Nissan sta lanciando un nuovo modo per i consumatori di conoscere le sue auto attraverso una lunga esperienza di test drive ospitata da Turo, in tre mercati di prova: Los Angeles, New Jersey settentrionale e Salt Lake City. Gli ospiti possono provare un veicolo Nissan trovando i modelli attuali elencati su una landing page dedicata su  Turo.

Le prenotazioni sono programmate su Turo e possono durare alcune ore, un giorno, un fine settimana o più. I padroni di casa indipendenti Turo e le concessionarie Nissan partecipanti forniscono veicoli ai consumatori idonei che parteciperanno e verrà loro verrà loro offerto un bonus in denaro di $ 300 per l’acquisto di un veicolo Nissan nuovo o certificato usato entro sei mesi dal test drive.

Nissan sta lanciando un nuovo modo per i consumatori di conoscere le sue auto attraverso una lunga esperienza di test drive

“Ciò offre agli acquirenti un modo diverso di sperimentare un veicolo Nissan e tutte le sue tecnologie innovative nel quadro delle  loro  vite: guidare le strade che percorrono frequentemente, fare commissioni e ottenere input dalla loro famiglia e amici”, ha dichiarato Dan Mohnke, vice presidente, Customer Journey & Data Innovation, Nissan North America, Inc. “Ora non devi andare al test drive, il test drive può venire da te. I consumatori di oggi hanno nuove aspettative per lo shopping e il servizio. ”

Turo è un mercato di car sharing in cui gli ospiti possono prenotare qualsiasi auto desiderino, ovunque lo desiderino, da una vivace comunità di host locali negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Germania.

“Questa partnership con Nissan è una fantastica opportunità per raggiungere un pubblico impegnato che cerca di acquistare un’auto.

Molti ospiti usano Turo per testare le auto prima di acquistarle, siamo entusiasti di essere il luogo in cui le persone vanno a prenotare una lunga esperienza di test drive ”, ha spiegato Andre Haddad, amministratore delegato di Turo. “Turo consente ai potenziali acquirenti di auto di vedere come l’auto a cui sono interessati si adatti alla loro vita quotidiana. Possono provarla con le loro famiglie per alcuni giorni o settimane. ”

Questo programma pilota dovrebbe aiutare a rispondere alla curiosità di Nissan sull’aumento della condivisione peer-to-peer e su come ciò potrebbe influenzare i principali acquisti sul mercato di domani. “Questo è il test drive del futuro. Maggiore è il tempo che le persone possono trascorrere con un veicolo Nissan, meglio è ”, ha dichiarato Tyler Slade, Managing Partner, Tim Dahle Nissan, Salt Lake City.

Nissan continua a portare a tutti i vantaggi delle nuove tecnologie con l’espansione di Safety Shield 360. Questa è una suite di sei tecnologie avanzate di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, come equipaggiamento standard sui modelli più venduti di Nissan entro il 2021, che rappresentano più di un milione di veicoli all’anno. Queste tecnologie includono Avviso di abbandono di corsia, Assistenza abbaglianti, Avviso di punto cieco, Avviso di traffico trasversale posteriore, Frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni e Frenata automatica posteriore.

Leggi anche: Nissan: L’avvocato di Ghosn afferma di non avere in programma un patteggiamento

Argomenti: