Nissan si prepara a mostrare grandi novità al Motor Show di Tokyo 2017

Al Motor Show di Tokyo di quest'anno, una delle principali protagoniste sarà sicuramente Nissan grazie ad una serie di novità importanti.

di , pubblicato il
Nissan

Al Motor Show di Tokyo di quest’anno, una delle principali protagoniste sarà sicuramente Nissan. La celebre casa automobilistica giapponese mostrerà una serie di emozionanti vetture concept e veicoli di produzione destinati a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori. Il 45 esimo Salone dell’auto di Tokyo, si terrà al Tokyo Big Sight e sarà aperto al pubblico dal 27 ottobre al 5 novembre.

Il 25 e il 26 ottobre saranno i giorni dedicati alla presentazione da parte delle case automobilistiche delle proprie novità.

Nissan ecco le novità che presenterà al Salone dell’auto di Tokyo 2017

Lo stand di Nissan, in East Hall 5, avrà un design a “spirale” che simboleggia l’impegno passato, presente e futuro della società per creare prodotti emozionanti. Un simulatore permetterà ai visitatori di sperimentare il futuro sistema di Nissan Intelligent Mobility. Inoltre, in questa occasione, la casa nipponica dovrebbe presentare due novità importanti. La prima dovrebbe essere un nuovo suv, molto probabilmente dotato di guida autonoma, per il quale è stato mostrato nei giorni scorsi un video teaser che lascia intuire le forme del veicolo. Questo modello dovrebbe essere spinto da un propulsore elettrico.

Altra novità interessante è rappresentata da due nuovi concept. Il primo è il prototipo di un furgoncino paramedico e il secondo è il cosiddetto concept e-NV200 van 100%. Il primo altri non è che l’ambulanza di quinta generazione della casa nipponica. Il secondo, invece, è un veicolo pensato per le consegne in città. Infine sempre a Tokyo vedremo la nuova Nissan Leaf Nismo, un concept estremo della vettura elettrica più venduta al mondo.

Leggi anche: BMW, Nissan, Renault e Volkswagen finanziano nuovo showroom in UK per promuovere le auto elettriche

 

Nissan Leaf Nismo

Nissan Leaf Nismo sarà una delle novità che vedremo al Salone dell’auto di Tokyo 2017 nello stand della celebre casa automobilistica nipponica

 

Leggi anche: Nissan X-Trail sarà il primo modello del brand ad essere dotato di ProPilot Assist

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.