Nissan Qashqai: lanciata una speciale edizione

La Nissan Qashqai ha ricevuto la nuova edizione speciale N-TEC, ecco le principali novità

di , pubblicato il
Nissan Qashqai N-TEC

Nissan ha deciso di migliorare la gamma del suo noto SUV compatto. La Nissan Qashqai ha ricevuto la nuova edizione speciale N-TEC. Questa si caratterizza per offrire un lungo elenco di equipaggiamenti di serie a un prezzo davvero interessante. Il nuovo Qashqai N-TEC è già in vendita. Questa versione differirà dagli altri livelli di finiture offrendo attrezzature complete a un prezzo davvero interessante.

La Nissan Qashqai ha ricevuto la nuova edizione speciale N-TEC

La gamma di motori della nuova Nissan Qashqai N-TEC comprende una vasta gamma di propulsori benzina e diesel. Chi è interessato a ottenere il modello con un motore a benzina potrà scegliere tra un DIG-T 140 CV da 1,3 litri accompagnato da un cambio manuale a sei marce e un motore DIG-T da 160 CV da 1,3 litri che, in questo caso, è offerto sia con una trasmissione manuale come una trasmissione DCT automatica a sette vie.

Per i conducenti che continuano a scommettere sul diesel c’è un motore 1.5 dCi da 115 CV che può essere abbinato a una trasmissione manuale o automatica. Un gradino sopra vi è un motore da 150 CV da 1,7 litri accompagnato da un cambio manuale a sei marce e in una configurazione a 4 ruote motrici e / o 4×4.

La nuova Nissan Qashqai N-TEC dispone di serie di Airbag multipli (anteriore, laterale e tenda), ABS + EBD + ESP, Safety Pack con controllo intelligente del cambio di corsia, assistente luci stradali, riconoscimento del segnale stradale e sistema anti-collisione frontale intelligente con riconoscimento pedonale. Presente inoltre lo schermo di protezione intelligente con controllo intelligente dell’angolo morto, rilevamento di oggetti in movimento, rilevatore di fatica intelligente e allarme di uscita inversa, illuminazione automatica di luci e sensore pioggia.

Leggi anche: Nissan sta lanciando un nuovo modo per i consumatori di conoscere le proprie auto

Nissan Qashqai N-TEC

Leggi anche: Nissan: L’avvocato di Ghosn afferma di non avere in programma un patteggiamento

Argomenti: