Nissan Qashqai: grande successo per la promozione di Febbraio 2017

Per celebrare i 10 anni di carriera del celebre crossover Nissan Qashqai la casa automobilistica nipponica ha previsto un'interessante promozione a febbraio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Per celebrare i 10 anni di carriera del celebre crossover Nissan Qashqai la casa automobilistica nipponica ha previsto un'interessante promozione a febbraio

Nissan Qashqai è uno dei modelli più popolari nell’intero panorama automobilistico internazionale. Da molti infatti questo modello viene considerato il capostipite di una nuova generazione di Suv che hanno finito ormai per conquistare il mercato auto. Oggi vi vogliamo parlare di questo modello per segnalarvi che tra pochi giorni si concluderà una promozione che è stata attuata in Italia per tutto il mese di febbraio con grande successo.

 

Ci riferiamo alla promozione che è stata pensata appositamente per celebrare i 10 anni di carriera del celebre crossover, giunto ormai alla seconda generazione. Questa promozione, in parole povere, offre ai nuovi clienti di Nissan che intendono acquistare questo crossover ben 10 anni di garanzia sulla nuova automobile appena acquistata. Il tutto però deve avvenire necessariamente entro il prossimo 28 febbraio 2017, giorno in cui la promozione su Nissan Qashqai si concluderà inesorabilmente.

 

In pratica i 10 anni di garanzia offerti sono così suddivisi: i primi  3 anni di garanzia  sono offerti dal costruttore nipponico come normale garanzia prevista per ogni auto nuova che viene acquistata. I restanti 7 anni che però valgono fino al raggiungimento dei 150.000 Km, rappresentano una sorta di estensione di garanzia EXTESA. Questo comunque non è l’unico vantaggio per chi sceglie di acquistare Nissan Qashqai entro fine febbraio. Infatti è previsto anche uno sconto sul prezzo di listino.

 

Leggi anche: Nissan Qashqai Facelift: prime foto spia dalla Spagna

 

Nissan Qashqai

Nissan Qashqai: interessante promozione per il Crossover a febbraio 2017

 

Leggi anche: Nissan Juke, con la nuova generazione sarà rivoluzione

 

Ricordiamo infine che questo modello rappresenta uno dei crossover più venduti nel mondo con più di 3 milioni di esemplari venduti nei 99 mercati automobilistici  in cui questo veicolo è presente ormai da svariati anni, rappresentando il modello simbolo della società nipponica. Basti pensare che solo in Italia siamo molti vicini alla soglia dei 300 mila Nissan Qashqai venduti in totale.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nissan

I commenti sono chiusi.