Nissan Qashqai Facelift: prime foto spia dalla Spagna

Arrivano dalla Spagna le prime foto spia del nuovo crossover nipponico Nissan Qashqai Facelift atteso entro la fine di questo anno

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nissan Qashqai Facelift

Nissan Qashqai Facelift è l’aggiornamento di metà carriera della seconda generazione del celebre crossover della casa automobilistica giapponese, che secondo indiscrezioni dovrebbe arrivare entro la fine del 2017. Le immagini che rapidamente hanno fatto il giro del web provengono dalla Spagna, dove il veicolo è stato immortalato nella versione prototipi camuffato in alcune foto spia. Queste mostrano pesanti camuffature nella parte anteriore e posteriore del veicolo che saranno quella maggiormente interessate dai ritocchi. Gli aggiornamenti comunque saranno leggeri e non stravolgeranno quello che è l’aspetto attuale del veicolo, che rappresenta uno dei più venduti nel suo segmento di mercato nei più importanti paesi del mondo.

Da quello che si evince guardando con attenzione le immagini che giungono dalla Spagna riguardo al nuovo Nissan Qashqai Facelift, appare piuttosto evidente che le principali novità estetiche introdotte su questo veicolo riguarderanno principalmente il paraurti anteriore e posteriore, i gruppi ottici, i cerchi in lega e la griglia anteriore del crossover. Queste sono le prime foto che arrivano di questo modello e dunque fino ad ora le notizie scarseggiano. Per avere idee più precise su come cambierà questa vettura occorre aspettare i prossimi mesi quando sicuramente emergeranno nuovi dettagli. 

Leggi anche: Toyota e Honda aspettano le mosse di Trump per decidere il loro futuro 

Nissan Qashqai Facelift

Nissan Qashqai Facelift: piccolo aggiornamento di metà carriera per il celebre crossover giapponese

Leggi anche: Mercedes e Bmw: l’ultimo attacco di Trump è rivolto alle tedesche

Per quanto riguarda l’esordio del nuovo Nissan Qashqai Facelift, i soliti bene informati sono pronti a scommettere che questo modello arriverà sul mercato sicuramente entro la fine del 2017. Del resto l’obiettivo della casa giapponese è quello di continuare a garantire al proprio crossover di essere sempre al passo con i tempi. E’ possibile che un primo debutto di questa vettura possa avvenire al prossimo Salone auto di Ginevra, ma al momento su questo si attendono conferme.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nissan

Leave a Reply