Nissan Leaf: la seconda generazione arriva tra due settimane

La seconda generazione di Nissan Leaf verrà presentata il prossimo 6 settembre in Giappone, nel frattempo la casa nipponica mostra un nuovo video teaser

di Andrea Senatore, pubblicato il
La seconda generazione di Nissan Leaf verrà presentata il prossimo 6 settembre in Giappone, nel frattempo la casa nipponica mostra un nuovo video teaser

Tra circa due settimane verrà presentata ufficialmente la nuova Nissan Leaf, seconda generazione della vettura elettrica che ha avuto un grandissimo successo come dimostrano le vendite globali. La vettura sarà presentata ufficialmente il prossimo 6  settembre a Tokyo in Giappone. Cresce l’attesa di appassionati e addetti ai lavori di sapere come sarà questo modello nella sua nuova veste. Nel frattempo sul web si moltiplicano foto spia e teaser pubblicati dalla stessa Nissan che fanno aumentare la curiosità di tutti.

 

Nissan Leaf il 6 settembre la presentazione in Giappone della nuova generazione

 

Grazie alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility la nuova Nissan Leaf garantirà un’esperienza di guida davvero piacevole. Gli interni della nuova vettura sono stati pensati per garantire ai passeggeri il massimo del comfort. Come vi dicevamo Nissan ha rivelato un altro teaser sulle nuove caratteristiche tecniche del nuovo veicolo.

 

Un nuovo video pubblicato nelle scorse ore mostra infatti nuovi particolari della Nissan Leaf, un’auto che utilizzerà le nuove tecnologie della mobilità intelligente. L’auto completamente elettrica offrirà ai suoi guidatori una maggiore fiducia con una “visione rafforzata e una migliore sensazione di ciò che sta intorno alla vettura.

 

Probabilmente il riferimento è al sistema di guida semi autonoma Pro Pilot Assist annunciato all’inizio di questa estate. Il nuovo video mostra il prossimo Leaf in autostrada. Le nuove funzionalità tecnologiche del resto hanno un ruolo fondamentale nella campagna di marketing di Nissan per il  proprio modello aggiornato.

 

Leggi anche: Toyota Supra, Mazda RX-9 e Nissan 390Z potrebbero essere protagoniste al Salone di Tokyo

 

Nissan Leaf

Nissan Leaf: il 6 settembre prossimo in Giappone conosceremo finalmente il suo aspetto definitivo

 

Leggi anche: Nissan lancia in USA un dispositivo per non dimenticare i bimbi in auto

 

Il nuovo video che vi proponiamo qui sotto mostra anche come la vettura elettrica dia un grosso contributo all’ambiente grazie al fatto di essere un’auto a zero emissioni.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nissan