Nissan Leaf 2017: a settembre il debutto della nuova generazione

Nissan Leaf 2017: la nuova generazione del celebre veicolo della casa automobilistica nipponica esordirà a settembre al Salone di Francoforte

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nissan Leaf 2017

Nissan Leaf 2017 è una delle auto più attese di questa annata automobilistica. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del Salone auto di Francoforte durante il prossimo mese di settembre, secondo le ultime indiscrezioni che riguardano questo atteso veicolo. Il suo arrivo sul mercato in ogni caso non avverrà prima degli inizi del 2018. Si tratta della nuova generazione della celebre auto elettrica di Nissan, che promette notevoli passi avanti sotto tutti i punti di vista.

 

Nissan Leaf 2017 infatti dovrebbe accogliere alcune delle più interessanti nuove tecnologie presenti nel settore e inoltre dovrebbe fare passi avanti anche da un punto di vista dell’autonomia garantita. Anche il design dovrebbe essere modificato in maniera sostanziale rispetto al precedente modello ed essere reso più accattivante.

 

Per il momento di questa nuova Nissan Leaf 2017 si sa ancora poco. Nissan ha però confermato che i tempi per conoscere il modello dovrebbero essere quelli che vi abbiamo appena dato. Per il resto, le proporzioni del veicolo dovrebbero essere più o meno le stesse del precedente modello. Il design però dovrebbe essere totalmente ridisegnato e assomigliare alla IDS Concept mostrata di recente dalla società giapponese oltre ad avere le caratteristiche estetiche viste nei nuovi modelli fatti uscire da Nissan negli ultimi tempi. 

 

Leggi anche: Nissan Qashqai: grande successo per la promozione di Febbraio 2017

 

Nissan IDS Concept al 2015 Tokyo Motor Show: potrebbe essere questo l'aspetto della nuova generazione di Nissan Leaf 2017?

Nissan IDS Concept al 2015 Tokyo Motor Show: potrebbe essere questo l’aspetto della nuova generazione di Nissan Leaf 2017?

 

Leggi anche: Nissan Leaf: foto spia della seconda generazione

 

Il  nuovo sistema di guida semi autonoma, denominato ProPilot, dovrebbe essere una delle principali novità che riguarderanno la futura generazione di Nissan Leaf 2017. Altra novità importante come anticipato poc’anzi dovrebbe essere un incremento dell’autonomia che potrebbe crescere molto grazie ad una nuova batteria rispetto agli attuali 250 km. Naturalmente vi aggiorneremo non appena dovessero arrivare ulteriori novità su questo modello di Nissan.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nissan