Nissan sta lanciando la “guida su richiesta” attraverso il test di un modello di servizio in abbonamento chiamato Nissan Switch. Il programma verrà lanciato nell’area di Houston e offrirà una varietà di veicoli, tra cui la LEAF PLUS completamente elettrica, il pickup TITAN e la GT-R. Proprio come altri popolari servizi di abbonamento per la televisione e la musica, non esiste un impegno contrattuale a lungo termine.

Nissan Switch è il nuovo servizio di abbonamenti per veicoli lanciato dalla casa giapponese in USA

“Nissan Switch è un altro modo in cui la nostra società sta testando alternative alla nozione di mobilità tradizionale, senza impegni finanziari a lungo termine per i nostri clienti”, ha affermato Andrew Tavi, vicepresidente, Legal, External Affairs and Business Development, Nissan North America, Inc.

“Questo programma offre più scelta, praticità e flessibilità. Per coloro che desiderano una berlina durante la settimana e un SUV o un’auto sportiva, come la GTR, nei fine settimana, Nissan Switch offre la soluzione “.

Il programma di abbonamento Nissan Switch, realizzato da Clutch Technologies LLC (Clutch), offre veicoli che rappresentano le ultime novità della gamma con livelli di allestimento ben equipaggiati. Alcuni includono la tecnologia di assistenza alla guida, che consente agli acquirenti di provare funzionalità innovative come Nissan ProPILOT Assist. 1

Ci sono due livelli per i servizi di abbonamento di Nissan con la possibilità di cambiare livello ogni mese. Dopo una quota di attivazione dell’iscrizione di $ 495, l’abbonamento mensile include il veicolo senza limiti. Questo significa che si può anche decidere di optare per un nuovo veicolo ogni giorno, consegna, pulizia, assicurazione, assistenza stradale e manutenzione regolare.

Leggi anche: Nuova Nissan Qashqai: importante novità per la futura generazione