Nissan Europe protagonista di un importante cambiamento

Nissan Europe ha annunciato oggi che Arnaud Charpentier è stato nominato Vice Presidente per il Product Marketing

di , pubblicato il
Nissan Europe ha annunciato oggi che Arnaud Charpentier è stato nominato Vice Presidente per il Product Marketing

Nissan Europe ha annunciato oggi che Arnaud Charpentier è stato nominato Vice Presidente per il Product Marketing, con effetto immediato. Arnaud vanta 12 anni di esperienza nei dipartimenti di vendita e marketing di Nissan, a partire dal suo primo ruolo come Dealer Performance Manager presso Nissan France nel 2007.

Nissan Europe ha annunciato oggi la nomina di Arnaud Charpentier a Vice Presidente per il Product Marketing

Dal 2017 è stato direttore delle vendite per la casa automobilistica in Francia e in precedenza ha trascorso 4 anni presso con la casa nipponica in Brasile come Direttore del Marketing. Durante il suo periodo lì, ha supportato il lancio di Kicks e si è occupato dell’organizzazione e della partecipazione della società nipponica ai Giochi Olimpici e Paralimpici 2016. Nel suo nuovo incarico, Arnaud si concentrerà su come migliorare il posizionamento del marchio attraverso l’implementazione di Nissan Intelligent Mobility e guidare le prestazioni di vendita in modo sostenibile.

Da Nissan fanno anche sapere che Arnaud Charpentier è appassionato di viaggi, enologia e ama il kitesurf. La sua auto classica preferita è la Prince R380 del 1963. Arnaud parla correntemente francese, inglese spagnolo e portoghese e ha sede presso la sede europea della società giapponese a Montigny-le-Bretonneux, a sud di Parigi.

Leggi anche: Nissan: L’avvocato di Ghosn afferma di non avere in programma un patteggiamento

Nissan

Nissan Europe ha annunciato oggi la nomina di Arnaud Charpentier a Vice Presidente per il Product Marketing

Leggi anche: Francia e Giappone lavorano insieme per rafforzare l’alleanza Renault-Nissan

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.