MotoGp: Valentino Rossi non molla, vittoria finale ancora a portata di mano

Valentino Rossi crede ancora nelle sue possibilità di vittoria finale nel MotoGp 2017, il campione di Tavullia si prepara ad affrontare il Gp d'Austria.

di Andrea Senatore, pubblicato il
MotoGp

Valentino Rossi, nonostante nel corso dell’ultima MotoGp della Repubblica Ceca abbia visto crescere il suo svantaggio in classifica nei confronti del leader Marc Marquez da 10 a 22 punti, crede ancora che il mondiale sia aperto. Il campione di Tavullia, insomma, alla vigilia del Gran Premio d’Austria, che si correrà presso il circuito del Red Bull Ring, fa capire di non voler mollare. Del resto i Gran premi da qui alla fine del campionato sono ancora numerosi e dunque tutto è ancora possibile. Questo soprattutto considerato che ben 5 piloti sono ancora in lotta per la vittoria finale. 

Valentino Rossi ci crede ancora, MotoGp ancora aperto

Valentino Rossi svela ai giornalisti che il suo feeling con la nuova moto di Yamaha è molto cresciuto negli ultimi tempi. A Brno, infatti, il pilota italiano ha detto di aver avuto buone sensazioni sia nel caso di pista asciutta che bagnata. Dunque l’obiettivo minimo che il ‘Dottore’ si prefigge per l’Austria è quello di arrivare almeno sul podio.

Il mondiale è aperto e quello che probabilmente conterà maggiormente da qui a fine stagione sarà essere il più continui possibili. Una serie di buone piazzamenti potrebbe garantire la vittoria finale ad uno dei primi 5 piloti in classifica. Questo Valentino Rossi lo sa bene e dunque proverà a fare di tutto al fine di poter essere competitivo fino alla fine della stagione già a cominciare da domani quando si aprirà il week end del Motogp d’Austria. A proposito di questo evento ricordiamo a tutti che sarà possibile seguire da domani le prove libere su Sky Sport MotoGP HD e TV8. Il Gp si correrà domenica 13 agosto alle ore 14.

Leggi anche: MotoGp: Valentino Rossi mostra progressi interessanti nei test di Brno

 

Valentino Rossi MotoGp

Valentino Rossi crede ancora nelle sue possibilità di vittoria finale nel MotoGp 2017, il campione di Tavullia si prepara ad affrontare il Gp d’Austria

 

Leggi anche: MotoGp: a Brno vince Marc Marquez su Honda, Valentino Rossi quarto

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi