MotoGp: Valentino Rossi mostra progressi interessanti nei test di Brno

Valentino Rossi è il più veloce nei test post MotoGp di Repubblica ceca a Brno, il campione italiano ha superato di 18 millesimi Marc Marquez

di Andrea Senatore, pubblicato il
MotoGp Valentino Rossi

A Brno dopo il MotoGP della Repubblica Ceca che si è corso domenica scorsa, le varie case che partecipazioni alla massima competizione motoristica stanno effettuando dei test. In particolare segnaliamo gli ottimi risultati che arrivano dalla Yamaha di Valentino Rossi risultano il più veloce in assoluto in questa sessione di test. Ovviamente si tratta di un risultato molto incoraggiante che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti con il mondiale.

MotoGP: convincono i test di Valentino Rossi a Brno

 

Ricordiamo infatti che già domenica prossima si correrà il Moto Gp d’Austria nel famoso circuito di Zeltweg. Nella giornata di Test il campione di Tavullia ha registrato il tempo migliore battendo di 18 millesimi Marc Marque attuale numero uno della classifica piloti. Rossi con la sua Yamaha è riuscito all’ultimo a superare tutti grazie ad un tempo di 1’55″162. In particolare il ‘Dottore’ ha avuto modo di provare la nuova carena, e a quanto pare le cose sembrano essere andate nel modo migliore.

 

Ricordiamo a proposito del MotoGp della Repubblica Ceca che a Brno ha vinto Marc Marquez su Honda, Valentino Rossi è arrivato quarto. I test post motoGP si sono svolti ieri 7 agosto 2017 sullo stesso tracciato in cui domenica si è corsa la gara valida per il mondiale 2017. Dunque adesso tutti sono concentrati sulla prossima tappa del campionato che si correrà domenica in Austria, Valentino Rossi sembra deciso a fare bene con la sua Yamaha potendo così avvicinarsi alla vetta della classifica dalla quale attualmente dista 22 punti.

 

Leggi anche: Valentino Rossi pensa ad un proprio team in Motogp ma non prima del 2021

 

Valentino Rossi MotoGp

Valentino Rossi è il più veloce nei test post MotoGp di Repubblica ceca a Brno, il campione italiano ha superato di 18 millesimi Marc Marquez

 

Leggi anche: MotoGp: il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo esalta Valentino Rossi

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi