MotoGp: Valentino Rossi dimesso dall’ospedale, rimane l’incognita Mugello

MotoGP: Valentino Rossi, dimesso dall'ospedale di Rimini ieri non è ancora certo di partecipare al prossimo GP del Mugello che si correr il 4 giugno 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
MotoGP Valentino Rossi

Ieri Valentino Rossi è stato dimesso dall’Ospedale di Rimini dove era ricoverato a causa dei postumi di una brutta caduta avvenuta durante gli allenamenti che l’ex campione del mondo di MotoGp stava svolgendo presso la pista di motocross di Mondavio, vicino Pesaro. Ieri sul sito ufficiale di Yahama, è stato annunciato che Rossi proseguirà il suo recupero a casa. La casa giapponese ha pure voluto ringraziare il personale dell’ospedale che si è occupato del suo pilota.

MotoGp: Valentino Rossi torna a casa

 

Dunque il peggio sembra essere passato per Valentino Rossi, le cui notizie inizialmente avevano fatto molto preoccupare i tifosi. A questo punto però resta da capire se il pilota potrà prendere parte al prossimo MotoGp che si correrà in Italia al Mugello il prossimo 4 giugno 2017. Non è infatti ancora chiaro se per quella data Valentino Rossi avrà del tutto recuperato dai postumi dell’incidente di cui è stato protagonista nelle scorse ore.

 

Giannicola Lucidi, primario di ortopedia dell’ospedale in cui era ricoverato il campione non ha voluto dare certezze sui tempi di recupero di Valentino Rossi. Questo ovviamente apre grandi interrogativi sulle attuali condizioni del pilota e soprattutto su quelle che sono le possibilità che il pilota Yamaha ha di poter partecipare al MotoGp del Mugello il 4 giugno. 

 

Leggi anche: Audi vende Ducati? il brand italiano vale 1,5 miliardi

 

MotoGP Valentino Rossi

MotoGP: Valentino Rossi, dimesso dall’ospedale di Rimini ieri non è ancora certo di partecipare al prossimo GP del Mugello che si correr il 4 giugno 2017

 

Leggi anche: Moto GP Francia: Valentino Rossi doppio errore fatale all’ultimo giro

 

Il primario dell’Ospedale ha lasciato intendere però che a proposito della partecipazione di Valentino Rossi al MotoGp del Mugello molto dipenderà da quanto miglioreranno le condizioni dell’ex campione del mondo nei prossimi giorni. Per Rossi non partecipare significherebbe allontanarsi ulteriormente dalle prime posizioni della classifica piloti. 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP