MotoGP: Valentino Rossi cerca il riscatto al Mugello

MotoGP: Valentino Rossi dopo la delusione di Le Mans in cerca di riscatto al Mugello dove si correrà la prossima tappa del MotoMondiale

di Andrea Senatore, pubblicato il
MotoGP Valentino Rossi

Valentino Rossi dopo la disfatta di Le Mans, dove all’ultimo giro ha prima perso la testa della corsa e poi è uscito definitivamente di scena, spera di rifarsi nel corso del prossimo appuntamento. Al Mugello infatti si correrà la prossima tappa del MotoGp. Il pilota pesarese spera dunque di poter nuovamente tornare a sorridere dopo che gli ultimi due GP non lo hanno di certo premiato. Rossi comunque guarda al lato positivo delle cose sottolineando come, a parte il Gp disastroso di Jerez, le cose per lui siano sempre andate bene in questo inizio di stagione.

 

MotoGP: Valentino Rossi in cerca di riscatto al Mugello

 

Anche a Le Mans nonostante la caduta e il ritiro, fino a quel momento la sua moto era stata molto competitiva. Valentino Rossi dice di non essere mai stato così competitivo con la sua Yamaha come in questo periodo. Al Mugello il campione italiano afferma che si correrà una bella battaglia. Il pilota si dice ancora dispiaciuto per quanto accaduto nel MotoGP in Francia dove probabilmente se non fosse caduto avrebbe anche potuto vincere e soprattutto sarebbe ancora al primo posto in classifica.

 

Nonostante tutto però Valentino Rossi non si dice pentito di aver provato a vincere anche se questo ha finito per pregiudicare la sua posizione in classifica generale dove adesso si trova terzo dietro al compagno Vinales e a Pedrosa.

 

Leggi anche: MotoGP: Valentino Rossi getta acqua sul fuoco, nessun team in vista

 

MotoGP

MotoGP: Valentino Rossi dopo la delusione di Le Mans in cerca di riscatto al Mugello dove si correrà la prossima tappa del MotoMondiale

 

Leggi anche: Abarth: il brand di Fiat Chrysler conferma la collaborazione con Yamaha

 

Valentino Rossi commenta la sua prova a Le Mans dicendo che fino al momento della caduta la sua gara era stata perfetta. Nonostante la delusione il pilota punta a fare bene al Mugello dove arriverà con la massima concentrazione e la consapevolezza di essere molto competitivo in questa stagione di MotoGp che continua ad essere sempre molto avvincente.

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP

Leave a Reply