MotoGp: Marquez, Vinales, Dovizioso e Valentino Rossi, si infiamma la sfida per la vittoria finale

Marc Marquez è il favorito dei bookmakers per la vittoria finale nel MotoGP 2017 dopo la schiacciante vittoria nel Gran premio di Germania.

di Andrea Senatore, pubblicato il
MotoGp Germania

Il campionato 2017 di MotoGp è in assoluto uno dei più equilibrati della storia. Basti pensare che dopo il Gran Premio di Germania, che si è corso domenica scorsa nel circuito del Sachsenring e che ha visto la vittoria per l’ennesima volta di Marc Marquez, vede adesso nella classifica generale ben 4 piloti in appena dieci punti. Si tratta di Marquez, Vinales, Dovizioso e Valentino Rossi. Uno di questi quattro piloti dunque potrebbe essere il vincitore finale del campionato.

MotoGp: gli scommettitori puntano su Marquez

 

Attualmente il MotoGp è in pausa. Per un mese infatti non sono previste gare. La stagione ripartirà ai primi di agosto con il Gran Premio di Repubblica Ceca che si correrà nel celebre circuito di Brno. A quel punto la stagione sarà ufficialmente entrata nella sua seconda parte e i prossimi Gran Premi dunque potrebbero dire tanto sul futuro del campionato. I bookmakers nel frattempo sembrano puntare con decisione su Marc Marquez. Il pilota Honda dopo la vittoria schiacciante nel Gp di Germania sembra essere tornato il favorito degli scommettitori che pensano che il campione spagnolo possa bissare il successo dello scorso anno.

Leggi anche: Valentino Rossi e Alfa Romeo nel DTM? le speranze di Gherard Berger

 

Marc Marquez MotoGP

Marc Marquez è il favorito dei bookmakers per la vittoria finale nel MotoGP 2017 dopo la schiacciante vittoria nel Gran premio di Germania

Leggi anche: Valentino Rossi: le sue parole dopo il MotoGp di Germania

Ovviamente anche gli altri 3 piloti hanno grandi speranze di vincere il Mondiale. Maverick Vinales per lungo tempo in testa alla classifica dopo le ultime prove opache spera di riscattarsi già fin dal prossimo Gran Premio. Andrea Dovizioso dopo la doppietta al Gp d’Italia e di Spagna ha capito di poter essere competitivo fino alla fine della stagione. Infine Valentino Rossi dopo la vittoria di Assen spera di poter dare serio filo da torcere ai rivali fino alla conclusione del campionato.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi