Marc Marquez è attualmente il leader della classifica piloti in MotoGp 2017. Il campione spagnolo di Honda è riuscito a vincere l’ultimo Gran Premio che si è corso in questa stagione riuscendo a tornare al primo posto in classifica da dove ha scalzato Dovizioso. Nelle scorse ore lo spagnolo ha risposto ai suoi fan su Facebook nel corso di una chat live aperta a tutti gli appassionati.

 

Marquez ha avuto parole di grande rispetto per Valentino Rossi definito come un grande campione che riesce a fare delle cose davvero incredibili nonostante l’età.

Il campione di Honda ha anche risposto alla domanda su chi sarebbe il suo compagno ideale in Honda. Il campione ha dichiarato che sogna di avere al suo fianco il fratello Alex. 

Marquez spera di avere il fratello al suo fianco in futuro in MotoGp

 

L’attuale leader del moto mondiale dunque si augura che in futuro il fratello possa raggiungerlo in MotoGp. Si tratterebbe di un sogno per entrambi. Allora domanda se si senta o aspiri a diventare il miglior pilota della storia, lo spagnolo afferma di non essere molto interessato a queste classifiche, in quanto ogni epoca fa storia a se’ e dunque è difficile e a volte anche antipatico fare paragoni o mettere a confronto campioni di periodi diversi.

 

Marc Marquez ritiene che ognuno nella propria epoca debba solo pensare a fare bene vincendo più mondiali possibili senza inutili paragoni con il passato. Questo è quello che intende fare il campione di Honda già a partire dal 2017. Vedremo se lo spagnolo si confermerà leader del MotoGp come lo scorso anno, come del resto tutti i suoi tifosi si augurano.

 

Leggi anche: Fiat è il primo marchio in Brasile ad utilizzare Twitter Business Solutions

 

Marc Marquez MotoGP

Marc Marquez chattando su Facebook con i propri fan esalta Valentino Rossi e parla del suo sogno di avere il fratello in MotoGP

 

Leggi anche: Formula 1: addio a Silverstone, l’ultimo Gran Premio nel 2019