MotoGP, la previsione di Marc Marquez che parla anche di Valentino Rossi

Il pilota di Honda Marc Marquez, attuale leader della classifica, afferma che per vincere il campionato bisognerà trionfare in almeno altri due Motogp

di Andrea Senatore, pubblicato il
Marc Marquez MotoGP

Nel corso di un’intervista rilasciata nelle scorse ore, Marc Marquez, attuale numero uno della classifica piloti del MotoGp 2017 fa una previsione sulla stagione in corso. Il campione spagnolo di Honda conferma che per la vittoria finale sono in corsa almeno altri 4 piloti oltre a lui.

 

Tra questi uno di quelli che il pilota teme di più è proprio Valentino Rossi. Il campione di Tavullia in virtù della sua esperienza potrebbe essere una brutta gatta da pelare per Marquez nella seconda metà del campionato che ripartirà ad agosto dal Gran premio di Repubblica Ceca sul mitico tracciato di Brno.

 

Marc Marquez fa una previsione importante sulla MotoGp

 

Marc Marquez ha affermato che secondo lui per poter vincere il campionato bisognerà portare a casa almeno altri due Gran Premi. Quello che è fondamentale secondo lo spagnolo è essere il più costante possibile visto il grande equilibro che sta fino a questo momento caratterizzando la stagione di Motogp in corso. Il pilota di Honda ha pure affermato di essere rimasto molto sorpreso di aver chiuso la prima parte di stagione al primo posto in classifica.

 

Per Marc Marquez comunque Valentino Rossi non è l’unico rivale temibile. Infatti per il campione di Honda anche Maverick Vinales, Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso sicuramente gli daranno serio filo da torcere già a partire dai prossimi Gran Premi. Tra i fan di MotoGp c’è grande curiosità di sapere come si evolverà il campionato in questa seconda fase il cui inizio è ormai questione di qualche settimana.

 

Leggi anche: Volkswagen: tutti pazzi per Ducati, numerose offerte milionarie

 

Marc Marquez

Marc Marquez parla della seconda parte di stagione in motogp e afferma che per vincere il campionato bisognerà trionfare in almeno altri due Gran Premi

 

Leggi anche: Ducati: lo storico marchio torna in Italia? Benetton avrebbe offerto ad Audi 1,2 miliardi

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Honda, MotoGP