MotoGP d’Olanda: ad Assen Dovizioso su Ducati spera di fare il tris

Andrea Dovizioso spera di fare il tris con il prossimo Motogp di Assen, che si correrà domenica 25 giugno 2017 dopo le vittorie in Italia e Spagna.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Andrea Dovizioso MotoGP

Andrea Dovizioso, dopo due vittorie consecutive negli ultimi due MotoGp, sembra averci preso gusto e dunque tenterà di fare il tris vincendo anche nel Gran Premio d’Olanda di domenica 25 giugno 2017. Attualmente, il pilota italiano si trova a sole 7 lunghezze di distacco dall’attuale leader della classifica iridata, lo spagnolo Maverick Vinales su Yamaha. Dunque, Dovizioso proverà a sorpassare l’attuale numero uno della classifica per poter dimostrare a tutti di essere uno dei maggiori indiziati alla vittoria finale del campionato che quest’anno sembra essere più aperto che mai.

MotoGp di Assen: Andrea Dovizioso crede nel tris

Il pilota italiano di Ducati racconta la sua settimana dopo la doppietta realizzata nei Motogp d’Italia e di Spagna. Andrea Dovizioso conferma di aver vissuto con grande entusiasmo questa doppia vittoria che lo ha proiettato, nel giro di una settimana, nell’olimpo dei migliori piloti di questa stagione di MotoGp. Il forlivese della Ducati ritiene di avere le carte in regola per fare bene anche nel corso di questo week end che vedrà i protagonisti del moto mondiale duellare in Olanda.

Leggi anche: Harley-Davidson compra Ducati? le voci sulla clamorosa trattativa

Andrea Doviziozo Motogp

Andrea Dovizioso spera di fare il tris con il prossimo  Motogp di Assen che si correrà domenica 25 giugno 2017 dopo le vittorie in Italia e Spagna

Leggi anche: MotoGP: Valentino Rossi nella bufera per alcune dichiarazioni

Anche il compagno di squadra di Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, sembra molto ottimista sul prossimo Gran Premio. I buoni risultati che il team italiano ha raccolto negli ultimi tempi hanno fatto crescere l’entusiasmo nei piloti. Anche Lorenzo, dunque, ritiene che Ducati abbia le carte in regola per fare bene domenica ad Assen. Ovviamente, ci sarà da vincere la concorrenza di molti ed in primis dei piloti di Yamaha che faranno di tutto per riscattare le prove opache degli ultimi MotoGp. Valentino Rossi e Maverick Vinales hanno infatti annunciato battaglia. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP