MotoGp: anche Dovizioso è fiducioso su Silverstone

Andrea Dovizioso è ottimista per il prossimo MotoGP d'Inghilterra che si correrà a Silverstone, il pilota Ducati spera di poter fare bene

di , pubblicato il
Andrea Dovizioso

Vi avevamo parlato ieri dell’ottimismo che serpeggia in casa Yamaha per quanto riguarda il prossimo MotoGp di Silverstone con Valentino Rossi e Maverick Vinales che sperano di poter fare bene. Oggi anche un altro protagonista del moto mondiale 2017 si è detto molto fiducioso sull’esito del prossimo appuntamento che si correrà questo week end a Silverstone. Parliamo di Andrea Dovizioso che in sella alla sua Ducati sta vivendo un’ottima annata come dimostra il fatto che il pilota italiano si trova attualmente ad appena 16 punti dal capo classifica Marc Marquez su Honda. 

 

Andrea Dovizioso spera di fare bene nel prossimo MotoGp che si correrà a Silverstone

 

Andrea Dovizioso dopo la vittoria nel MotoGp d’Austria che si è corso sul Red Bull Ring di Zeltweg dice di avere ottime sensazioni per il proseguimento della stagione a cominciare proprio dal prossimo week end quando in Gran Bretagna si correrà il Gran Premio di Silverstone. Il week end sarà molto impegnativo ma dopo i test di Misano le cose per Ducati sembrano andare per il verso giusto e la possibilità di essere protagonisti sino al termine della stagione rimane concreta.

 

L’obiettivo della scuderia italiana è quello di dare serio filo da torcere a Honda in questa seconda metà di stagione. Anche il suo compagno Jorge Lorenzo sembra avere buone sensazioni dopo gli ultimi due Gran premi che hanno visto il pilota in recupero dopo una prima parte di stagione opaca. Lorenzo vuole anche lui confermare i progressi fin qui mostrati, questo soprattutto dopo gli ottimi test di Misano che dovrebbero portare ulteriori novità positive per i piloti Ducati. 

 

Leggi anche: Valentino Rossi a Misano nuovi test con la sua Yamaha per migliorare in MotoGp

 

Andrea Dovizioso MotoGP

Andrea Dovizioso è ottimista per il prossimo MotoGP d’Inghilterra che si correr a Silverstone, il pilota Ducati spera di poter fare bene

 

Leggi anche: MotoGP Silverstone, ecco cosa ha pensato Yamaha per Valentino Rossi e Maverick Vinales

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.