MotoGP 2017, Vinales non è soddisfatto della prima parte di stagione, Valentino Rossi si

MotoGp: Maverick Vinales non è soddisfatto di come sono andate le cose per lui e la sua Yamaha nella prima parte della stagione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
MotoGp Maverick Vinales

Maverick Vinales, che a lungo è stato in testa alla classifica piloti del motoGP 2017, non si dice soddisfatto di come si è conclusa la prima parte di stagione. Il pilota spagnolo di Yamaha sperava in qualcosa di meglio dopo un inizio molto buono, ma a causa di un po’ di sfortuna e di qualche problema di troppo che ha afflitto la sua moto, lo spagnolo ha dovuto cedere la prima posizione al collega e connazionale di Honda, Marc Marquez. 

MotoGp 2017: Maverick Vinales non è soddisfatto di quanto ottenuto nella prima parte di stagione

 

Grazie a 3 vittorie nei primi Gran Premi di MotoGp, Vinales era riuscito ad accumulare un vantaggio di 24 punti sul secondo pilota in classifica. Poi una serie di Gran Premi non troppo fortunati, due dei quali conclusi con una caduta, hanno finito per far perdere al pilota Yamaha la prima posizione. Lo spagnolo, comunque, ha affermato che pur non essendo soddisfatto dopo questa prima parte di stagione si è reso conto di poter essere competitivo ma lui e la sua moto devono crescere ancora se davvero il pilota vorrà puntare alla vittoria finale. 

Si tratta, insomma, di un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello tenuto fino ad ora da Valentino Rossi. L’altro pilota ufficiale di Yamaha, infatti, si è detto molto soddisfatto di come sono andate per lui le cose in questa prima parte di stagione in MotoGp. Il campione italiano ha vinto ad Assen, ha dato luogo ad una serie di ottime prestazioni ed attualmente è quarto a soli 10 punti dal primo in classifica. Con la seconda parte di stagione alle porte cresce l’entusiasmo per il pilota di Tavullia che crede di poter essere ancora competitivo.

Leggi anche: Tesla Model 3: due nuove auto elettriche cercano di rubare i riflettori all’auto di Elon Musk

 

MotoGp Vinales

MotoGp: Maverick Vinales non è soddisfatto di come sono andate le cose per lui nella prima parte della stagione

 

Leggi anche: Volkswagen nonostante gli scandali raddoppia gli utili nel secondo trimestre del 2017

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: MotoGP, Valentino Rossi