Mitsubishi Motors festeggia la prima mondiale della sua prossima generazione MPV (Multi-purpose Vehicle) al 25 ° GAIKINDO Indonesia Auto Show di Jakarta, in Indonesia, con il nuovissimo XPANDER. Questo è un nome che riflette l’ambizione della casa automobilistica nipponica di ampliare l’esperienza di guida del cliente e di renderla sempre più soddisfacente e più piacevole.

Osamu Masuko, Amministratore Delegato della multinazionale nipponica, ha dichiarato: “Il Mitsubishi XPANDER è destinato ad espandere la forte presenza della nostra società nei mercato dei SUV e dei Light Commercial Vehicle indonesiani nei segmenti MPV in crescita in tutta la regione ASEAN.

Mitsubishi con il nuovo MPV punta a stupire i suoi clienti

 

L’Amministratore delegato poi ha anche dichiarato: “Noi di Mitsubishi abbiamo intenzione di essere all’avanguardia di questa crescita espandendo il numero dei nostri clienti in tutto il mondo “.

La nuova auto del colosso giapponese espande la portata tradizionale dei MPV a segmenti fino ad ora mai raggiunti. 

La robustezza, la sobrietà, il carattere, la convenienza e lo stile sono fusi e ampliati in questo veicolo di nuova generazione. Il risultato è un comfort di primo livello in un veicolo forte ma elegante con ampio spazio per sette persone e per i loro bagagli.

Il nuovo XPANDER sarà prodotto nella nuova fabbrica della casa giapponese nella prefettura di Bekasi, West Java Province, con piani per una produzione annua di circa 80.000 unità. La XPANDER andrà in vendita in Indonesia questa autunno, con il progetto di spedirlo all’ASEAN e in altri mercati dall’inizio del 2018.

 

Leggi anche: Mitsubishi: la casa nipponica presenterà a breve una nuova monovolume

 

Mitsubishi

Mitsubishi Xpander: il nuovo MPV della casa nipponica presentato al 25 ° GAIKINDO Indonesia Auto Show di Jakarta, ecco i propositi del numero uno della società giapponese

 

Leggi anche: Mitsubishi Outlander Sport 2018: il Suv si rinnova, debutto a New York