Mitsubishi Outlander Sport 2018: il Suv si rinnova, debutto a New York

Mitsubishi Outlander Sport 2018: debutterà al Salone di New York 2017 nei prossimi giorni ecco le principali novità che troveremo nel nuovo Suv

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mitsubishi Outlander Sport 2018

Mentre aspettiamo per la prossima generazione di Eclipse Cross e il più piccolo successore di Outlander Sport, Mitsubishi sta facendo tutto il possibile per mantenere al passo coi tempi l’attuale Outlander Sport. L’ultima mossa è l’annuncio di un leggero aggiornamento dentro e fuori per il celebre veicolo della casa automobilistica nipponica. L’azienda offre anche un nuovo pacchetto di opzioni per il suo Mitsubishi Outlander Sport 2018.

 

Mitsubishi Outlander Sport 2018 dovrebbe ricevere delle leggere modifiche estetiche ai fascioni anteriore e posteriore. Per quanto concerne la parte anteriore del veicolo, il cambiamento più significativo è l’aggiunta di luci diurne a LED incastonate assieme ai fendinebbia. Appena sotto i gruppi ottici troveremo nuove prese d’aria. La griglia principale con il logo Mitsubishi nel nuovo modello sarà anche dotata di due barre cromate sottili. Sul retro, il paraurti posteriore presenterà una nuova piastra al centro. Su ogni fianco sono presenti riflettori più angolari rispetto a quelli del modello precedente.

 

All’interno del nuovo Mitsubishi Outlander Sport 2018, la società nipponica ha confermato che la console centrale e la leva del cambio saranno ridisegnati in questo nuovo modello. Una novità ancora più importante è rappresentata dal fatto che, l’Outlander Sport di nuova generazione avrà un display infotainment da 7 pollici che viene fornito con Apple  Carplay e Android Auto.

 

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep diserteranno il Salone dell’auto di Francoforte 2017

 

Mitsubishi Outlander Sport 2018

Mitsubishi Outlander Sport 2018

 

Leggi anche: Toyota sta richiamando 2,9 milioni di auto nel mondo, ecco il motivo

 

Nella nuova Mitsubishi Outlander Sport 2018 troverà spazio anche una nuova opzione Touring Package. Si aggiunge un tetto apribile panoramico ed alcune modifiche per rendere la vettura più tranquilla e più raffinata. Inoltre troveranno spazio anche nuovi sistemi di sicurezza, tra cui il sistema anti collisioni, fari automatici abbaglianti, e una fotocamera posteriore. La versione aggiornata di Outlander Sport arriverà nei concessionari  questo autunno, ma il prezzo deve ancora essere annunciato.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Honda, Mitsubishi, Motori, Toyota