Mitsubishi Outlander PHEV vince il premio Green SUV of the Year

Mitsubishi Outlander PHEV è stato proclamato Green Suv of The Year al Los Angeles Auto Show 2018

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mitsubishi Outlander PHEV è stato proclamato Green Suv of The Year al Los Angeles Auto Show 2018

Mitsubishi Outlander PHEV è stato proclamato Green Suv of The Year al Los Angeles Auto Show 2018. Questo premio ha riconosciuto al modello di Mitsubishi di rappresentare l’eccellenza nelle prestazioni ambientali a fronte di un costo ridotto per la maggior parte dei consumatori. Fred Diaz, Presidente e Amministratore delegato di Mitsubishi Motors North America, ha affermato che il premio ha rimarcato la dedizione della casa automobilistica alla qualità. “L’Outlander PHEV è un veicolo molto importante per il marchio e siamo orgogliosi di offrire ai consumatori un CUV ibrido plug-in efficiente ma capace a un prezzo che possono permettersi”, ha affermato Diaz.

Mitsubishi Outlander PHEV è stato proclamato Green Suv of The Year

“Questo prestigioso riconoscimento testimonia il forte valore di questo veicolo e ribadisce l’impegno di Mitsubishi per un futuro a propulsione elettrica composto da veicoli innovativi ed economici.”  Il Green Car Journal ha dichiarato che gli acquirenti di SUV vogliono veicoli sempre più efficienti senza impatto sull’ambiente, ma non vogliono sacrificare la loro esperienza di guida preferita. “Mitsubishi Outlander PHEV soddisfa in modo completo queste esigenze con il suo innovativo propulsore ibrido plug-in, la capacità di guida completamente elettrica e l’eccezionale funzionalità del SUV. Si è chiaramente distinto come il SUV verde dell’anno 2019 “, ha dichiarato Ron Cogan, editor di Green Car Journal e GreenCarJournal.com.

Con il suo motore a ciclo di Atkinson da 2,0 litri e il suo sistema Super All-Wheel Control, il crossover elettrico plug-in Mitsubishi si carica in circa 25 minuti con la sua tecnologia Fast Charging. Il SUV ibrido offre ai consumatori pochi motivi per considerare altre opzioni sul mercato. Ricordiamo infine che all’inizio del 2018, Mitsubishi Outlander PHEV si è aggiudicato il titolo di “Best Green Winter Vehicle” dell’Associazione New England Motor Press e il premio “Best 5 All-Around Performance” dall’Automotive Science Group.

Leggi anche: Mitsubishi Space Star potrebbe avere la stessa piattaforma di Renault Clio e Nissan Micra

Mitsubishi Outlander Phev 2018

Leggi anche: Mitsubishi mira ad una crescita del 30% grazie al lancio di 11 nuovi modelli nei prossimi 3 anni

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mitsubishi