Mitsubishi Eclipse Cross: anche in Italia aperti gli ordini

Mitsubishi Eclipse Cross: si aprono anche in Italia gli ordini per acquistare il nuovo suv della casa automobilistica nipponica.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mitsubishi Eclipse Cross

Nelle scorse ore in Italia si sono aperti gli ordini di Mitsubishi Eclipse Cross, nuovo Suv della casa automobilistica nipponica che si va a collocare nella gamma del brand giapponese tra ASX ed Outlander. Il veicolo che è stato mostrato in anteprima in occasione dello scorso salone dell’auto di Ginevra a marzo 2017 presenta tutte le carte in regola per fare bene nel nostro mercato, secondo quanto rivelano gli esperti del settore.

Si aprono anche in Italia gli ordini per acquistare il nuovo suv della casa automobilistica nipponica: Mitsubishi Eclipse Cross

Per acquistare il nuovo Mitsubishi Eclipse Cross i clienti italiani dovranno sborsare una somma minima di 24.950 euro che è quanto occorre per acquistare il modello base, che comunque si caratterizza per avere già una ricchissima dotazione. Il veicolo esteticamente parlando si segnala per la presenza della nuova calandra “Dynamic Shield”  di Mitsubishi. Sono ben 5 gli allestimenti previsti per questo nuovo modello della casa nipponica.

Abbiamo l’allestimento base denominato Invite. Gli altri allestimenti sono: Insport, Intense, Instyle e Diamond che rappresenta il top di gamma. Cruise Control, Bluetooth, climatizzatore automatico, vetri privacy, cerchi in lega da 16 pollici, Forward Collision Mitigation, HSA sono solo alcune delle dotazioni che arricchiscono il suv fin dalla sua versione entry level. Tra i dirigenti di Mitsubishi c’è grande curiosità di vedere come il nuovo suv verrà accolto dai clienti italiani. Ricordiamo che il primo porte aperte è comunque fissato nel corso del prossimo mese di dicembre nelle migliori concessionarie del brand nipponico presenti in Italia. 

Leggi anche: Mitsubishi mira ad una crescita del 30% grazie al lancio di 11 nuovi modelli nei prossimi 3 anni

 

Mitsubishi Eclipse Cross

Mitsubishi Eclipse Cross: si aprono anche in Italia gli ordini per acquistare il nuovo suv della casa automobilistica nipponica

 

Leggi anche: Mitsubishi: la casa nipponica presenterà a breve una nuova monovolume

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mitsubishi

I commenti sono chiusi.