Mitsubishi annuncia una nuova variante crossover di Xpander in un teaser

Mitsubishi ha pubblicato un nuovo teaser di un modello che è una variante "crossover" di Xpander

di , pubblicato il
Mitsubishi Xpander

Mitsubishi ha pubblicato un nuovo teaser di un modello che è una variante “crossover” di Xpander, un modello che per il momento viene venduto esclusivamente in Indonesia. Il marchio giapponese ha sottolineato che questo modello è la combinazione di un minivan con un crossover. Esso offre tutte le qualità positive dei due modelli: un ampio spazio interno con attrezzatura completa e la possibilità di affrontare nuovi terreni grazie a la massima distanza dal corpo al suolo.

Mitsubishi ha pubblicato un nuovo teaser di un modello che è una variante “crossover” di Xpander

L’immagine oscurata rivela alcune caratteristiche interessanti: a differenza del design anteriore di Xpander, questo SUV di Mitsubishi ha un nuovo design in cui i gruppi ottici si estendono verso il parabrezza parallelamente ai passaruota, lasciando un frontale molto verticale occupato da grandi prese d’aria ed evidenziando una grande modanatura alle estremità.

Sul retro, si può anche notare un design verticale dei gruppi ottici che sale ai montanti del lunotto, sebbene con uno stile più moderno, una forma del volume posteriore che ricorda la Nissan X-Trail. Mitsubishi presenterà il nuovo modello il 12 novembre. In quella data dunque conosceremo tutti i dettagli del nuovo modello, che sarà destinato ad Asia, Indonesia e altre destinazioni del mondo. A quanto pare questo modello disporrà dello stesso motore a benzina di Xpander, un quattro cilindri 1,5 litri che produce una potenza massima di 105 CV collegato a un cambio manuale a cinque velocità o un automatico a quattro velocità.

Leggi anche: Mitsubishi potrebbe tornare alle auto sportive con la rinata Lancer Evolution

Argomenti: