Mini elettrica svelata dai render ufficiali di Bmw

Mini elettrica: Bmw ha diffuso nelle scorse ore sul web alcuni render ufficiali della nuova vettura che arriverà sul mercato nel 2019.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mini elettrica by Great Wall

Bmw, nelle scorse ore, ha svelato i render della nuova Mini elettrica. Questa si chiamerà Mini E e sarà una vettura completamente elettrica. Il prototipo di questo veicolo dovrebbe essere mostrato tra un paio di settimane da Bmw quando avrà inizio il Salone dell’auto di Francoforte 2017. Da quello che si evince dai render ufficiali si capisce che la Mini elettrica sarà simile alle Mini normali da un punto di vista meramente estetico. Questa auto tuttavia avrà dei dettagli che la renderanno inconfondibile rispetto ad ogni altro modello presente sul mercato.

Mini elettrica svelata dai render ufficiali di Bmw, il prototipo sarà mostrato a Francoforte

 

Ci riferiamo in particolare alla presenza di un frontale, che appare come completamente ridisegnato rispetto a quello della versione normale. Una nuova calandra e un musetto meno piatto rappresentano sicuramente le novità maggiori relative all’anteriore della nuova Mini elettrica. Prese d’aria strette che comunque hanno solo una funzione meramente estetica e passa ruota allargati ma lisci sono invece le caratteristiche più evidenti nella zona laterale del veicolo.

 

Nel 2019 partirà la sua produzione

 

Altra cosa che salta subito all’occhio guardando i render della mini elettrica di Bmw, sono gli inediti fari LED anteriori e posteriori. Il motore di questa auto dovrebbe essere capace di sprigionare una potenza di almeno 300 cavalli. Inoltre, la vettura in questione sarà dotata di una trazione a quattro ruote. La sua produzione come detto poc’anzi dovrebbe iniziare a partire dall’anno 2019. A Francoforte dovrebbero essere svelati da Bmw maggiori dettagli su questo modello particolarmente atteso nel mondo dei motori.

 

 

Leggi anche: Mini elettrica: Bmw starebbe pensando ad un suo ingresso sul mercato nel 2019

 

Mini elettrica

Mini elettrica: Bmw ha diffuso nelle scorse ore sul web alcuni render ufficiali della nuova vettura che arriverà sul mercato nel 2019

 

Leggi anche: BMW M5 2018: in giornata il debutto ma sul web le prime immagini

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW, Mini