Mini Cooper Ice Blue Edition, la vedremo al SEMA di Las Vegas

Mini Cooper Ice Blue Edition: sarà mostrata in anteprima nel corso della prossima edizione del SEMA di Las Vegas, ecco le sue caratteristiche principali.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mini Cooper Ice Blue Edition

Mini Cooper Ice Blue Edition è una nuova versione della mitica vettura di Bmw che verrà svelata in occasione della prossima edizione del SEMA Show di Las Vegas. La vettura in questione si caratterizzerà fondamentalmente per la presenza di un design decisamente sportivo e per la livrea Gulf-livery in azzurro e arancione. Sarà presente anche una versione S. La variante normale si caratterizzerà per la presenza del tetto bianco, finestrini parzialmente oscurati, specchietti arancioni e adesivi da corsa. La versione S aggiungerà  i cerchi, tetto e finiture sportive in nero.

Mini Cooper Ice Blue Edition: la nuova versione della vettura di Bmw verrà svelata in occasione della prossima edizione del SEMA Show di Las Vegas

La presenza di una Mini Cooper Ice Blue Edition non sarà però l’unica novità prevista dal brand britannico che fa parte del gruppo tedesco di Bmw per il SEMA Show 2017. Infatti altra importante presenza sarà quella del kit tuning John Cooper Works. Questo è un kit di sintonizzazione retroattiva disponibile per i modelli esistenti di MINI Cooper S Clubman e Countryman più recenti.

Di serie, le varianti Cooper S di Clubman e Countryman sono dotate di un motore a quattro cilindri turbo charged da 2.0 litri che garantisce 189 CV. Con il kit di sintonizzazione di John Cooper Works, la potenza viene aumentata a 208 CV. Anche la coppia subisce un aumento a 221 nm. Questo kit costerà poco meno di 2 mila dollari e comprende anche una mappatura adattiva del propulsore e uno scarico libero in acciaio inox.

Leggi anche: MINI Electric Concept mostrata a Francoforte, tra due anni in concessionaria

 

Mini Cooper Ice Blue Edition

Mini Cooper Ice Blue Edition: sarà mostrata in anteprima nel corso della prossima edizione del SEMA di Las Vegas, ecco le sue caratteristiche principali

 

Leggi anche: BMW vuole produrre una Mini elettrica fuori dal Regno Unito

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW, Mini

Leave a Reply