MINI al Los Angeles Auto Show 2019

MINI sarà protagonista al Los Angeles Auto Show 2019

di , pubblicato il
MINI sarà protagonista al Los Angeles Auto Show 2019

MINI sarà protagonista al Los Angeles Auto Show 2019. La casa automobilistica premium britannica utilizzerà lo show automobilistico internazionale che si tiene nello Stato americano della California per mostrare le sue ultime novità ai visitatori e celebrare così il 60 ° anniversario del marchio. È l’occasione perfetta per presentare l’eccezionale ampiezza della sua attuale gamma di modelli. La nuova MINI Cooper SE completamente elettrica (consumo di carburante combinato: 0,0 l / 100 km; consumo di elettricità combinato: 16,8 – 14,8 kWh / 100 km; CO 2 combinatoemissioni: 0 g / km) fa il suo debutto nel salone dell’auto americano a Los Angeles. Allo stesso tempo, il pubblico in visita potrà ammirare le ultime novità relative alla John Cooper Works.

MINI sarà protagonista al Los Angeles Auto Show 2019

L’uso intelligente dello spazio e le caratteristiche di guida hanno già permesso alla Mini di guadagnare una fedele comunità di fan negli Stati Uniti. Dal rilancio del marchio, la versione moderna della minicar ha guadagnato costantemente popolarità. La rete di concessionari MINI americana ora comprende 122 concessionari in 39 stati. Offrono ai clienti la gamma completa di modelli del marchio. La Hardtop 2 porte, la Hardtop 4 porte e la Cabrio offrono un divertimento di guida caratteristico e uno stile individuale nel segmento premium per le auto piccole che non ha eguali. Il marchio si è anche affermato saldamente nel segmento delle compatte premium con la MINI Clubman e la MINI Countryman.

L’ultima aggiunta alla gamma di modelli offre l’opportunità di vivere un’esperienza completamente nuova di guida divertente, tipica del marchio inglese. La nuova MINI Cooper SE è la prima auto premium di piccole dimensioni con trazione completamente elettrica a offrire un’esperienza di guida sostenibile ed emotivamente intensa. Il potente motore elettrico da 135 kW / 181 CV della vettura è elettrizzato dal comportamento spontaneo e reattivo, che consente un’accelerazione da zero a 100  in 6,9 secondi. La batteria ad alta tensione della nuova Cooper SE è posizionata in basso sul pavimento del veicolo. Il baricentro del veicolo risultante e la progettazione del telaio ottimizzata per il modello specifico aiutano la nuova Cooper SE a raggiungere un’agilità impressionante e prestazioni in curva dinamiche.

Leggi anche: MINI JCW GP e SE debutteranno il 20 novembre

Argomenti: