Michael Schumacher: ecco cosa ha detto la moglie Corinna

A 6 anni dal grave incidente che ha causato seri problemi di salute a Michael Schumacher, la moglie Corinna ha dato alcuni indizi sul marito

di , pubblicato il
Michael Schumacher

A 6 anni dal grave incidente che ha causato seri problemi di salute a Michael Schumacher, la moglie Corinna ha dato alcuni aggiornamenti sullo state di salute del marito. Corinna Schumacher ha pubblicato un messaggio che può essere interpretato in modo positivo e suggerisce che forse la salute di Michael sta facendo progressi. “Le cose grandi iniziano con piccoli passi. Molte piccole pietre possono formare un grande mosaico insieme, perché insieme siamo più forti”, ha detto Corinna sui social media.

A 6 anni dal grave incidente che ha causato seri problemi di salute a Michael Schumacher, la moglie Corinna ha dato alcuni indizi sul marito

Ovviamente queste parole hanno creato grande entusiasmo in tutti i tifosi della leggenda tedesca, le cui condizioni di salute sono state mantenute segrete in tutti questi anni dalla famiglia per volontà del 7 volte campione del mondo di Formula 1. Il 29 dicembre, giorno dell’anniversario dell’incidente di Schumacher, il suo fan club augurerà il meglio al sette volte campione del mondo.

Il presidente del fan club Reiner Ferling ha dichiarato di sperare di rivedere Schumacher di nuovo in pubblico. Ovviamente l’intero mondo della Formula 1 si augura che le condizioni di salute di Michael Schumacher possano migliorare sempre di più nei prossimi mesi.

Leggi anche: Formula 1: Sebastian Vettel addio alla Ferrari e Mick Schumacher approda in Alfa Romeo?

Argomenti: