Mercedes presenterà un nuovo concetto al CES di Las Vegas

Mercedes presenterà un concept innovativo al CES di Las Vegas di gennaio

di , pubblicato il
Mercedes-Benz

Mercedes utilizzerà il CES di Las Vegas per la “prima mondiale di un concept car particolarmente innovativa “. La casa automobilistica di Stoccarda per il momento preferisce mantenere i dettagli sul suo prototipo nascosti, ma ha affermato che il modello è stato “ispirato da uno dei marchi più innovativi del settore dell’intrattenimento”. Mercedes ha continuato dicendo che il concetto avrà “caratteristiche creative e di tendenza”, e questo contribuirà a stabilire nuovi standard per il futuro della mobilità.

Mercedes presenterà un concept innovativo al CES di Las Vegas di gennaio

Sebbene non si conoscano i dettagli, si dice che il concetto sarà a emissioni zero in quanto la casa tedesca ha promesso con questo modello di ridefinire il “lusso moderno sostenibile”. Di conseguenza, non saremmo sorpresi se il concetto fosse un veicolo elettrico del sotto-marchio EQ. Oltre al concetto misterioso, Mercedes mostrerà l’EQC. È una scelta un po’ strana questa visto e considerato che il produttore tedesco ha recentemente ritardato il lancio del suv elettrico negli Stati Uniti sino al 2021.

Sempre al CES di Las Vegas la casa tedesca mostrerà anche il concetto Vision EQS. Il modello da strada dovrebbe debuttare il prossimo anno. Infine segnaliamo anche che il CEO di Daimler Ola Källenius terrà un discorso di presentazione in cui fornirà una “visione della futura interazione tra uomo e macchina”.

Leggi anche: Daimler e Bosch fanno partire il loro servizio di guida autonoma in USA

Mercedes: la casa automobilistica tedesca presenterà un concept innovativo al CES di Las Vegas di gennaio

Leggi anche: Il CEO di Daimler conferma che AMG completamente elettrici sono in arrivo

Argomenti: