Nonostante il restyling di Mercedes GLA sia stato appena presentato al North American International Auto Show di Detroit, sul web nelle scorse ore sarebbero apparse le prime foto spia della nuova generazione di questo veicolo che molto probabilmente arriverà sul mercato tra la fine del 2019 e gli inizi del 2020. Il muletto fotografato sul web presenta la carrozzeria della nuova Classe A, ma si capisce che si tratta del piccolo crossover per il fatto che ha l’assetto rialzato. Questo modello continua a portare avanti i principi del modello attuale e dunque presenterà un look sempre più da Crossover. 

La nuova generazione di Mercedes GLA avrà un passo maggiore

Dalle immagini in questione è difficile capire quali saranno i principali cambiamenti rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

E’ facile ipotizzare che questo veicolo probabilmente vanterà i maggiori cambiamenti nella parte posteriore. L’obiettivo che probabilmente i tecnici della celebre casa automobilistica tedesca vogliono perseguire con questo nuovo modello di Mercedes GLA è quello di garantire uno spazio maggiore all’interno del veicolo. Per fare questo dunque è probabile che si possa decidere di allungare il passo della vettura rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

Leggi anche: Mercedes Classe E coupe: Al Salone di Detroit la nuova generazione

Mercedes GLA

Mercedes GLA: prime foto spia della futura generazione di questo modello che dovrebbe arrivare tra il 2019 e il 2020

Leggi anche: Mercedes-Benz Classe S 2017: con il facelift migliora il Drive Pilot

Proprio a tal fine è possibile che arrivi una modifica al montante posteriore. Cosa che tra l’altro le immagini fanno supporre in quanto dalle foto è possibile notare un diverso andamento della portiera posteriore. Sicuramente nei prossimi mesi quando nuove foto spia arriveranno di questo modello e la carrozzeria non sarà più quella della Classe A ma la sua, sarà più facile capire qualcosa in più su questo nuovo crossover che ricordiamo in futuro sarà affiancato da un modello leggermente più grande che sarà chiamato Mercedes GLB.