Mercedes EQC mostra il suo interno

Mercedes EQC svela il suo interno con un video che mostra alcuni dettagli dell'abitacolo del futuro Suv elettrico.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes EQC

Qualche ora fa, Mercedes-Benz ha presentato una prima immagine dell’interno del nuovo Mercedes EQC. Questo è il nome del primo modello completamente elettrico della gamma Mercedes EQ Power, che avrà le caratteristiche estetiche di un SUV con l’obiettivo di competere con vetture del calibro di Jaguar I-Pace e la futura Audi E-Tron. E il produttore tedesco continua a svelare piano piano la sua futura auto. Dopo l’esterno, ecco un nuovo video teaser che mostra questa volta all’interno dell’EQC .

Mercedes EQC svela il suo interno con un video che mostra alcuni dettagli dell’abitacolo del futuro Suv elettrico

La futura Mercedes EQC avrà un abitacolo molto tecnologico. Ovviamente saranno presenti schermi digitali di grandi dimensioni, come pure il sistema multimediale MBUX, che include software di intelligenza artificiale in esecuzione come ad esempio Siri di Apple.  Mercedes-Benz dovrebbe presentare il suo suv elettrico per intero nelle prossime ore. A proposito di questo veicolo la casa di Stoccarda ha precedentemente affermato che l’EQC è dotato di un pacco batterie da 70 kWh per un’autonomia “fino a 500 chilometri”. Una caratteristica questa che dovrebbe garantire al veicolo di essere agli stessi livelli della concorrenza.

Per quanto riguarda la potenza, Mercedes afferma che il suo Mercedes EQC è dotato di due motori elettrici sugli assi anteriore e posteriore per una potenza totale fino a 300 kW. La casa automobilistica tedesca dice che il suo nuovo modello anche che sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in meno di cinque secondi. Il veicolo sarà svelato il 4 settembre a Stoccolma in Svezia.

Leggi anche: Mercedes EQC: svelata la prima immagine del suv elettrico a pochi giorni dal debutto

Mercedes EQC svela il suo interno con un video che mostra alcuni dettagli dell’abitacolo del futuro Suv elettrico

Leggi anche: Alfa Romeo GTV: dal 2021 metterà nel mirino le auto di Audi, Bmw e Mercedes

Leggi anche: Mercedes-Benz ha registrato 1,35 milioni di vendite nei primi sette mesi del 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes

I commenti sono chiusi.