Mercedes E Cabrio finalmente disponibile in Italia

A fine estate arriva in Italia la nuova Mercedes E Cabrio, mostrata in anteprima al salone di Ginevra, i prezzi partono da 62.500 euro.

di Andrea Senatore, pubblicato il
A fine estate arriva in Italia la nuova Mercedes E Cabrio, mostrata in anteprima al salone di Ginevra, i prezzi partono da 62.500 euro.

Mercedes E Cabrio è stata mostrata per la prima volta in occasione dello scorso salone dell’auto di Ginevra 2017. Si tratta di un modello che all’epoca suscitò grande interesse tra appassionati e addetti ai lavori e che finalmente adesso arriva in Italia. E’ stato, infatti, annunciato che entro la fine dell’estate arriverà la nuova vettura, che nel nostro paese sarà disponibile con prezzi che partono da 62.500 euro.  

Mercedes E Cabrio: arriva a fine estate in Italia

Mercedes E Cabrio è il quinto modello della gamma della celebre vettura della casa automobilistica tedesca che va a completare così le possibili varianti per le quali i clienti possono optare. Sicuramente la capote insonorizzata che si apre in 20 secondi rappresenta il pezzo forte di questo modello che presto arricchirà la gamma della Stella anche nel nostro paese. La capote, tra l’altro, si può azionare anche in movimento a non più di 50 chilometri orari.

La nuova Mercedes E Cabrio rispetto al modello precedente è leggermente più grande. Questa vettura infatti ha visto leggermente incrementare lunghezza, larghezza e passo. Sono ben 5 le motorizzazioni previste tra benzina e diesel per questo veicolo. Tra le versioni disponibili presenti in gamma anche quella con trazione integrale permanente 4Matic. 

Leggi anche: Jaguar F-Type SVR “Cabrio of the Year” al SAMA Topless di Miami

Mercedes E Cabrio

A fine estate arriva in Italia la nuova Mercedes E Cabrio, mostrata in anteprima al salone di Ginevra, i prezzi partono da 62.500 euro

Leggi anche: Audi Q8 2018: la casa di ingolstadt lancia la sfida alla nuova Bmw X3

Per quanto riguarda la versione entry level di Mercedes E Cabrio in Italia sarà quella con motore diesel quattro cilindri in linea 2.0 litri E 220 d capace di sprigionare una potenza di 194 Cv e 400 Nm. Ovviamente anche per questo modello non possono mancare gli imprescindibili sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes