Mercedes CLS è uno dei futuri modelli che presto arriveranno ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica della Stella. In tanti si domandano come sarà la futura generazione di questo veicolo che sicuramente può essere considerato come uno dei più importanti nella gamma del brand tedesco. La terza generazione della berlina sportiva di Mercedes potrebbe avere un design decisamente molto sportivo, secondo quanto riportano i soliti bene informati.

 

Mercedes CLS: ecco come potrebbe essere la nuova generazione

 

Mercedes CLS terza generazione dunque sarà una quattro porte con motori di grossa cilindrata.

Questa vettura viene presentata dai dirigenti della casa tedesca come una AMG GT più abitabile. Insomma si tratterà di certo di un’auto che non passerà inosservata. Vi vogliamo mostrare un rendering di Omniauto.it che fa vedere come questo veicolo potrebbe essere nel momento in cui arriverà sul mercato. Si tratta di un’ipotesi sicuramente suggestiva e gradita ai fan della casa automobilistica della Stella che sperano realmente che questa vettura possa essere così nel suo aspetto definitivo.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: a maggio in Italia supera le rivali di Audi, Bmw e Mercedes

 

Mercedes CLS

Mercedes CLS: ecco come la immagina un rendering pubblicato nelle scorse ore sul web da Omniauto.it

 

Leggi anche: Formula 1: Mercedes lavora giorno e notte per recuperare il gap con Ferrari

 

In base anche a quelle che sono le foto spia trapelate sul web, il rendering immagina la berlina con fari anteriori più sottili e rastremati rispetto al modello attuale. Questa è un’ipotesi considerata da molti come verosimile. Il design quindi potrebbe essere ancora più sportivo di adesso. Al momento non è previsto che la nuova generazione di Mercedes CLS abbia una versione ibrida.

 

Tra i motori dovrebbero essere presenti nella gamma della vettura gli attuali propulsori a quattro e sei cilindri a benzina e gasolio.

Inoltre la vettura monterà anche i propulsori V8 prodotti dalla AMG. Nei prossimi mesi comunque è sicuro che arriveranno maggiori informazioni su questa attesa auto della famosa casa automobilistica tedesca. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.