Mercedes CLS: le ultime foto spia prima del debutto al Los Angeles Auto Show

Mercedes CLS: ecco cosa emerge dalle ultime foto spia prima del debutto che avverrà al Los Angeles Auto Show 2017 di fine mese.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes CLS

Mercedes CLS rappresenta una delle più importanti novità che vedremo al Los Angeles Auto Show 2017 che si svolgerà a partire da fine novembre nella metropoli americana. Oggi vi mostriamo le ultime foto spia quasi più senza camuffature della nuova vettura di Mercedes che è stata beccata in strada nelle scorse ore. A prima vista sembra che i progettisti della casa automobilistica tedesca abbiano deciso di affilare la parte anteriore dell’auto. La griglia classica del brand della stella è qui affiancata da un paio di fari nuovi che presentano una configurazione più angolare rispetto al vecchio modello. C’è ancora qualche camuffamento sul paraurti e intorno ai fari, ma anche così siamo in grado di capire molto del design anteriore del futuro modello di CLS.

Mercedes CLS: ecco cosa emerge dalle ultime foto spia prima del debutto al Los Angeles Auto Show 2017

Il profilo laterale della nuova Mercedes CLS non mostra grandi cambiamenti rispetto alla precedente vettura. Anche se è difficile dirlo guardando queste immagini, la nuova CLS dovrebbe avere dimensioni leggermente ridotte rispetto al precedente veicolo soprattutto per quanto concerne la lunghezza del passo. Le foto degli interni non sono disponibili in questo set di foto spia, ma ci aspettiamo di vedere grosse somiglianze con quella della nuova Classe E con alcune modifiche per differenziare i due modelli e rendere la CLS  unica nel suo genere.

Per la prima volta,  la vettura sarà disponibile con una configurazione a cinque posti a seguito delle richieste fatte dai clienti, anche se quello in mezzo sarà adatta per lo più per bambini. Una delle più importanti novità riguarderà il motore. Infatti si dice che al posto del V6 dovrebbe arrivare il nuovo sei cilindri in linea 2.2L. A fine mese scopriremo tutte le novità su questo modello.

Leggi anche: Mercedes ha registrato vendite record nel quarto trimestre del 2017

 

Mercedes CLS

Mercedes CLS

 

Leggi anche: Mercedes Classe X arriva il Italia: il 18 novembre negli Showroom

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes