Mercedes Classe C Cabrio: foto e video spia del nuovo modello

Mercedes Classe C Cabrio: ecco le ultime foto e video spia del nuovo modello che sarà presentato ufficialmente nel corso dei primi mesi del prossimo anno.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes Classe C Cabrio

Mercedes-Benz continua a lavorare sulla nuova Mercedes Classe C Cabrio come dimostrano le ultime foto che sono apparse sul web nelle scorse ore ad immortalare il prototipo camuffato del veicolo che appare sempre più vicino al suo debutto. A quanto pare le immagini in questione accompagnate anche da un Video sarebbe trapelate direttamente dalla Germania. Come con i precedenti prototipi della Classe C Cabrio anche questo ha poche coperture, a dimostrazione del fatto che la casa automobilistica ha apportato solo alcune lievi modifiche rispetto a quello che è il design della attuale vettura.

Mercedes Classe C Cabrio: trapelano dal web inedite foto e video spia del nuovo modello

Dalle immagini che vi mostriamo appare del tutto evidente che la maggior parte delle modifiche che interesseranno la nuova Classe C Cabrio saranno focalizzate sulla fascia anteriore. Nello specifico, il rivestimento sul paraurti anteriore suggerisce che qualcosa di nuovo è in lavorazione. Sorprendentemente, la griglia anteriore di questo prototipo appare in gran parte invariata rispetto all’attuale vettura. Le modifiche finali esterne verranno apportate ai fari, ai fanalini posteriori, alle minigonne laterali e al paraurti posteriore. All’interno, la nuova Mercedes Classe C Cabrio dovrebbe adottare un quadro strumenti completamente digitale e l’ultimo sistema di infotainment del marchio di Stoccarda.

 

Il debutto del modello di Mercedes dovrebbe avvenire già nei primi mesi del 2018

Secondo i soliti bene informati il debutto in anteprima della nuova Mercedes Classe C Cabrio potrebbe addirittura avvenire durante i primi mesi del 2018. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno ulteriori novità su questo modello particolarmente atteso nel mondo dei motori da appassionati e addetti ai lavori, curiosi di conoscere la nuova versione di questo mitico modello della casa automobilistica della Stella.

Leggi anche: Nuova Mercedes CLS: un nuovo video spia la mostra in movimento prima del debutto

Mercedes Classe C Cabrio

Mercedes Classe C Cabrio: ecco le ultime foto e video spia del nuovo modello che sarà presentato ufficialmente nel corso dei primi mesi del prossimo anno

 

Leggi anche: Volkswagen, Bmw, Mercedes e Ford si uniscono per realizzare in Europa rete di ricarica veloce per le auto elettriche

 

Leggi anche: Fiat Chrysler, Mercedes e Renault puntano forte in Europa sul segmento dei pick up

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes

I commenti sono chiusi.